Compravendita di Manolas, chiusa indagine su De Laurentiis
La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in cui si contesta il reato di falso in bilancio in relazione alla compravendita dalla Roma del difensore Kostas Manolas nell’estate del 2019. La nuova accusa rientra nell’indagine su presunte plusvalenze fittizie intorno all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio. Acquisto Manolas, chiusa indagine per ADL. Inzaghi sfida l'Arsenal (TUTTO mercato WEB)
La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in cui si contesta il reato di falso in bilancio in relazione alla compravendita dalla Roma del difensore Kostas Manolas nell'estate del 2019. (Sky Sport)
Altra grana per De Laurentiis: indagato per l'acquisto di Manolas nel 2019 La Procura di Roma ha chiuso le indagini. Il filone si aggiunge all'inchiesta sulle plusvalenze (Ottopagine)
L’allora difensore greco fu ceduto a titolo definitivo dalla società giallorossa per un corrispettivo di 36 milioni, … (Il Fatto Quotidiano)
La chiusura del fascicolo da parte della Procura rientra nell'indagine sulle presunte plusvalenze fittizie relative all'acquisto dell'attaccante nigeriano Victor Osimhen nel 2020 dal Lilla . Manolas dopo Osimhen: ADL pronto a "chiarire la vicenda" (Tuttosport)
Come riportato dall'Ansa, al patron del Napoli è contestato il reato di falso in bilancio per l'acquisto di Victor Osimhen al quale però si è aggiunto quello di Kostas Manolas dalla Roma. La Procura di Roma ha provveduto alla chiusura del fascicolo d'indagine nei confronti di Aurelio De Laurentiis (ForzaRoma.info)