Genoa: Gollini in pole, ma l’Atalanta non vuole darlo in prestito

Secondo quanto riportato dal Secolo XIX il Genoa è ancora alla ricerca di un estremo difensore e ad ora in pole – come anche noi vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi – ci sono Pierluigi Gollini e Dominik Kotarski. Sembrerebbe in leggero vantaggio il portiere dell’Atalanta, Gollini, ma la Dea non vuole darlo via in prestito. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL SOSTITUTO – Josep Martinez ha lasciato il Genoa a titolo definitivo per l’Inter. Il portiere spagnolo sarà il vice di Yann Sommer nella nuova stagione, anche se in queste prime amichevoli è il titolare visto che lo svizzero è ancora in vacanza dopo gli Europei. (Inter-News)

De Gea è pronto ad approdare in Serie A dopo gli anni al Manchester United. L'ex Atletico Madrid era finito anche nel mirino dell'Inter. (AreaNapoli.it)

L'ex portiere del Manchester United David de Ge è aperto all'idea di unirsi Genova a parametro zero, riferisce Gianluca Di Marzio. Genova sono alla ricerca di un nuovo portiere dopo aver venduto Josep Martinez all'Inter e tengono aperte le opzioni, volendo assicurarsi che l'allenatore Alberto Gilardino abbia i giusti rinforzi per la sua seconda stagione in Serie A da allenatore. (Football Italia)

Genoa De Gea, il portiere apre al trasferimento a parametro zero. News mercato

WEST HAM MAZRAOUI UNITED – Nonostante vi fosse già l’accordo tra il Bayern Monaco e gli hammers, sarebbe definitivamente saltato il trasferimento a Londra di Noussair Mazraoui, esterno marocchino in forza ai bavaresi. (Europa Calcio)

Un altro portiere spagnolo per il Genoa? Dopo aver ceduto Josep Martinez all'Inter, il Grifone ha incassato l'apertura al trasferimento in rossoblu di David De Gea, free agent dal 1° luglio, la data in cui è scaduto il suo contratto con il Manchester United. (Fcinternews.it)

Ora, il possibile arrivo nel campionato italiano. Due Europa League, una Supercoppa Europea, una Premier League, una FA Cup e tre Community Shield. (Sky Sport)