Conte incontentabile, l’analisi a fine gara non fornisce alibi: il problema

Antonio Conte non fa sconti e non si fa travolgere dall'entusiasmo per il poker calato a Cagliari : vittoria fondamentale, certo, ma anche costellata da diversi problemi che andranno risolti. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: ""Bravi tutti, ma poi l’incontentabile Conte, al di là del risultato netto con cui è andato via da Cagliari, ha avuto la lucidità per analizzare le cose che non gli sono piaciute, di spiegare il Napoli che vorrebbe. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Al termine del riscaldamento pre-gara i medagliati olimpici Marta Maggetti e Stefano Oppo, rispettivamente oro nel windsurf e argento nel canottaggio, hanno ricevuto una speciale maglia celebrativa dedicata. (La Nuova Sardegna)

Aspettando l’Inter, impegnata stasera nel match contro il Monza, il Napoli di Antonio Conte si prende la vetta della classifica dopo la vittoria schiacciante contro il Cagliari di Davide Nicola. La squadra rossoblù ha dato filo da torcere agli azzurri che si sono affidati ad un super Meret per ovviare alle diverse e frequenti conclusioni dei padroni di casa verso la porta avversaria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Tutti ci chiedevano la terza vittoria consecutiva, che mancava da un anno e mezzo. L'ho detto nell'intervallo: dobbiamo fare il secondo gol. (Il Mattino di Padova)

Cagliari-Napoli 0-4, le pagelle della partita di Serie A

“Non seguiamo mode e tradizioni”, ha detto Antonio Conte in conferenza stampa a pochi giorni da Cagliari-Napoli. Il tecnico azzurro ha risposto così alle domande sul ritorno ad una difesa a quattro e all’utilizzo di un nuovo schema tattico, differente dal 3-4-2-1 messo in campo finora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fabio Cannavaro, ex capitano della Nazionale italiana e vincitore del Mondiale 2006, è stato ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, dove ha offerto una panoramica interessante sul Napoli di questa stagione e sul ruolo cruciale di Antonio Conte (Napolipiu.com)

Terzo successo consecutivo per il Napoli di Conte, che batte il Cagliari 4-0 con le reti di Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. Il migliore in campo è proprio il belga, ma ci sono tanti ottimi voti negli azzurri. (Sky Sport)