Volley, Monza e Milano firmano il colpaccio nei playoff scudetto: espugnate Civitanova e Piacenza! Ok Trento e Perugia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono incominciati i playoff scudetto della Superlega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Pirotecnica gara-1 dei quarti di finale, con incontri molto equilibrati e sorprese che non sono mancate. Ricordiamo che la serie è al meglio dei cinque incontri, passeranno il turno le squadre che vinceranno tre partite. Trento ha liquidato Modena con un netto 3-0 (25-23; 25-18; 25-18), confermando il pronostico della vigilia di fronte al proprio pubblico. (OA Sport)
Ne parlano anche altre fonti
– Vittoria in rimonta della Sir Susa Vim al PalaBarton contro la Rana Verona in gara 1 dei quarti di finale scudetto. Decidono attacco e muro. Mvp Ben Tara, grandi prove anche per Semeniuk e Russo. Domenica a Verona il secondo atto – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
PSG VINICIUS – L’operazione sarebbe difficile, in quanto il fantasista brasiliano ha un contratto fino al 2027 e una clausola rescissoria astronomica. PSG VINICIUS (Europa Calcio)
La Sir sconfigge 3-1 (in rimonta) Verona e l'Itas regola in tre set Modena in gara-1 dei quarti di finale. Ko per Piacenza e la Lube. Nell'A1 femminile, cade la Vero Volley di Paola Egonu VOLLEY (Sport Mediaset)
Un match che è durato lo spazio della rimonta del primo parziale, dall’8-3 al 14-16 e che ha avuto l’ultima fiamma sul 24-23 dello stesso set d’esordio, quando Juantorena si è fatto murare la rigiocata del possibile pareggio. (il Resto del Carlino)
Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 1 dei quarti di finale Play Off Scudetto Credem Banca 2024 giocata stasera alla ilT quotidiano Arena fra Itas Trentino e Valsa Group Modena. Daniele Lavia mvp di gara 1 dei quarti di finale Play Off Scudetto 2024(foto Trabalza) (trentinovolley.it)
Mbappé è ormai vicinissimo ai blancos. Ma come verrà sostituito l’attaccante a Parigi? Spunta l’ipotesi di un clamoroso scambio PSG-Real. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)