(LIVE!) ELFSBORG-ROMA, le formazioni ufficiali: Pisilli torna titolare, gioca Saud, Baldanzi e Soulè dietro a Shomurodov

AS ROMA NEWS – Dopo il pareggio interno contro l’Athletic Club nel match di esordio, la Roma si rituffa nell’Europa League e questa sera affronterà l’Elfsborg, battuto 3 a 2 dall’Az Alkmaar nella sua prima gara di coppa. I giallorossi partono con i favori del pronostico, ma devono stare attenti a non sottovalutare l’impegno in terra scandinava per non incappare in brutte figure come successo già in passato. (Giallorossi.net)

Su altre testate

La Roma questa sera scenderà in campo contro l’Elfsborg nel match di Europa League. I tifosi svedesi si sono scagliati contro la dirigenza giallorossa tramite un comunicato ufficiale: L’AS Roma è uno dei più grandi club in Europa. (Pagine Romaniste)

Dove vedere Elfsborg-Roma in tv La partita tra Elfsborg e Roma di Europa League si gioca oggi, giovedì 3 ottobre alle ore 21 su Sky. Sarà possibile vederla in diretta su Sky Sport Uno, Sport 252 e in streaming su NOW. (Sky Sport)

La sfida si giocherà alla Boras Arena, stadio da poco meno di 20mila posti a sedere, con calcio d'inizio fissato per oggi giovedì 3 ottobre alle 21. Dopo un debutto complicato contro l'Athletic Club di Bilbao, la Roma vola in Svezia dove a Boras affronterà l'Elfsborg, formazione vice-campione del proprio Paese tornata alla fase principale di una competizione Uefa 11 anni dopo l'ultima volta. (Quotidiano Sportivo)

Roma, notte difficile in Svezia: tifosi dell'Elfsborg fanno esplodere petardi sotto l'albergo

Nel freddo di Borås – dove questa sera, giovedì 3 ottobre, la Roma giocherà la seconda giornata della fase a gironi di Europa League, alle 21 e a una temperatura prevista di sette gradi sopra lo zero – si annida un’eccellenza di artigianato tessile che tutta la Svezia invidia. (Esquire Italia)

La bravata è stata poi ripetuta tre ore più tardi: in entrambe le occasioni diversi calciatori della Roma si sono svegliati e affacciati alle finestre per capire che cosa stesse accadendo. Non è iniziata bene la trasferta in Svezia della Roma per la partita di Europa League contro l'Elfsborg in programma questa sera. (Sport Mediaset)

Verso le 2.30, infatti, un gruppetto di circa 20 tifosi svedesi, presumibilmente ultras, si sono recati sotto il Quality hotel, la struttura in pieno centro dove alloggiano i giallorossi, per rovinare il sonno della squadra di Ivan Juric con l’ausilio di bomboni e fuochi d’artificio. (La Gazzetta dello Sport)