MotoGp: in Indonesia vince il leader Martín, per Bagnaia terzo posto

MotoGp: in Indonesia vince il leader Martín, per Bagnaia terzo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Jorge Martín, primo in classifica, vince il Gran Premio d'Indonesia della MotoGp e consolida la sua leadership. Dopo un errore nella Sprint di sabato, lo spagnolo della Ducati Pramac si è preso l’immediato riscatto e ha preceduto Pedro Acosta su Ktm e il campione del mondo e principale rivale per il titolo, Francesco Bagnaia su Ducati ufficiale che si è piazzato terzo al termine di una lunga e faticosa rimonta. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

Ha preceduto il giapponese Ogura e lo spagnolo Alonso Lopez. Qui la classifica piloti completa Vittoria di Bagnaia nella Sprint: il pilota della Ducati ha preceduto Enea Bastianini e Marc Marquez, mentre Jorge martin ha chiuso 10° dopo una scivolata. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, 29 set. Lo spagnolo domina sin dal primo giro con Pecco Bagnaia che annaspa nelle posizioni di rincalzo prima di far partire una rimonta che lo porterà al terzo posto dietro Acosta che chiude secondo. (Agenzia askanews)

Martin sciupa il sabato e vince la domenica. Un risultato che in fondo appaga entrambi, per motivi diversi. (Corriere della Sera)

MotoGP 2024. GP dell'Indonesia. Pecco Bagnaia: "Le partenze? Un macello"

Giornata complicata per le Ducati Factory, con Pecco Bagnaia che ha la meglio nella battaglia contro Morbidelli e Bezzecchi, salendo sul gradino più basso del podio e perdendo quindi solo 9 punti nei confronti di Martin. (il Giornale)

Per lui è la terza vittoria in un Gp in stagione, la prima dalla gara di Le Mans del 12 maggio scorso. Sul secondo gradino del podio sale un fantastico Pedro Acosta, che torna in top-3 alla domenica per la prima volta da Aragon e conferma la sua tendenza ad essere l'unico in grado di interrompere la serie di podi monocolore Ducati (Gazzetta di Parma)

Pecco Bagnaia è arrivato in Indonesia con 24 punti di svantaggio da Martin. Riparte verso il Giappone con 21 punti di svantaggio. Ne ha recuperati 3, ma la sensazione mia è che Martin in questo weekend abbia dato una grande dimostrazione di forza. (Moto.it)