MotoGp: in Indonesia vince il leader Martín, per Bagnaia terzo posto
Jorge Martín, primo in classifica, vince il Gran Premio d'Indonesia della MotoGp e consolida la sua leadership. Dopo un errore nella Sprint di sabato, lo spagnolo della Ducati Pramac si è preso l’immediato riscatto e ha preceduto Pedro Acosta su Ktm e il campione del mondo e principale rivale per il titolo, Francesco Bagnaia su Ducati ufficiale che si è piazzato terzo al termine di una lunga e faticosa rimonta. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altri media
Le pagelle del GP d'Indonesia premiano Jorge Martin, che ha vinto la gara e contenuto la perdita di punti da Francesco Bagnaia, che sabato aveva vinto la Sprint. Buona la gara di Zarco, Bezzecchi trova la sintonia con la GP23. (La Gazzetta dello Sport)
«Sono molto contento. «Non dico che avevo dubbi - aggiunge il pilota spagnolo - perché ho fiducia in me stesso, ma pensavo alla caduta ad ogni curva, per cui ritrovare questa sensazione in gara e vincere con questo vantaggio è stato incredibile. (Il Messaggero - Motori)
Jorge Martin fa il buono e il cattivo tempo a Mandalika, Bagnaia si adatta, Bastianini e Marquez perdono contatto dalla vetta per motivi diversi. Il gran premio di Indonesia non delude le attese, andiamo a vedere i nostri Promossi&Bocciati. (inSella)
Lo spagnolo è riuscito a rientrare in gara in ultima posizione, e nonostante la rimonta fossennata ha chiuso decimo, restando fuori dalla zona punti. (Motociclismo.it)
Al semaforo verde spinge la Ducati con una potenza incredibile. Potenza allo stato puro. (Quotidiano Sportivo)
E il podio firmato ieri è la dimostrazione lampante. Partenza perfetta, fuga senza avversari, allungo nella classifica mondiale che torna sensibile. (Quotidiano Sportivo)