ISRAELE, Simon: "Contro Italia vogliamo essere competitivi"

Gli azzurri di Luciano Spalletti domani giocheranno a Udine contro Israele, match valido per la quarta giornata di Nations League. A un giorno dalla gara, ha parlato in conferenza stampa il c.t. della... (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

"Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. (TuttoUdinese.it)

Uno stadio blindato, un hotel , quello in cui sono scesi gli israeliani, trasformato in un fortino. ITALIA-ISRAELE, PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

Un cambio per reparto per il match in programma domani sera a Udine. Sulle fasce dovrebbero agire Cambiaso e Dimarco, con Frattesi, Fagioli e Tonali a centrocampo. L'attaccante del Napoli andrà quindi a prendere il porto dello squalificato Pellegrini. (Tutto Napoli)

Vicario: "Al Tottenham un'altra cultura e un calcio diverso. Sto imparando tanto"

Dopo il pareggio contro il Belgio, la nazionale del ct Spalletti si prepara per la sfida di Udine (GianlucaDiMarzio.com)

Per il tecnico toscano infatti sarà la prima volta di ritorno a Udine non da avversario. L'Italia giocherà contro Israele in Nations League al Bluenergy Stadium e per Luciano Spalletti sarà una partita speciale. (TuttoUdinese.it)

In cosa ti senti migliorato nell'esperienza al Tottenham? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Guglielmo Vicario, portiere della Nazionale che domani sera partirà dal primo minuto nella sfida Italia-Israele, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League: "E' un'esperienza diversa rispetto alle precedenti, cambiare paese. (TUTTO mercato WEB)