La legge del più forte: Conegliano stapazza Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO- Record assoluto di spettatori per un incontro di pallavolo femminile giocato in Italia, con 12600 presenze sugli spalti dell' Unipol Forum d'Assago che hanno celebrato la super sfida dell'A1 fra Numia Milano e Prosecco Doc Conegliano. Tante stelle in campo per il big match della nona giornata che metteva a confronto le corazzate di Lavarini e Santarelli. Il ribadito ancora una volta la superiorità delle pantere che hanno travolto Egonu e compagne con un larghissimo 0-3 (20-25,18-25,15-25) concedendo alle lombarde solo le briciole nel corso di un match che non ha mai avuto storia. (Tuttosport)
Su altre testate
CONEGLIANO (TREVISO) – La Prosecco Doc Imoco rischia di uccidere un campionato che non è neppure arrivato al giro di boa. Ecco le pagelle WOLOSZ 8 Alterna la tipologia di servizio e fa benissimo perché mette in crisi la ricezione milanese. (ilgazzettino.it)
Clamorosa prova di forza della Prosecco Doc Imoco Conegliano che si è imposta con un nettissimo 0-3 all’Unipol Forum di Assago contro la Numia Vero Volley Milano. (Quotidiano Sportivo)
Difficile definire una prestazione come quella offerta da Conegliano se non come dominante, in casa della principale avversaria per la caccia ai trofei della stagione 2024/25. MILANO La Prosecco Doc Imoco Volley è una schiacciasassi. (ilgazzettino.it)
Conegliano sale infatti a quota 30 punti (+8 su Milano) e conferma la propria imbattibilità in campionato: 10 vittorie su 10 (nell'anticipo della 13. In un Unipol Forum gremito da 12.626 spettatori (nuovo record in Italia), le venete mettono a segno un netto 3-0 (25-20, 25-18, 25-15) che vale l’allungo sulle lombarde in classifica. (Sport Mediaset)
"Siamo soddisfatte perché, secondo me, abbiamo giocato una delle migliori partite di questa stagione. “Siamo molto contenti perché aspettavamo una partita tostissima, ma oggi è stato un bellissimo spettacolo con tutta questa gente. (Volleyball.it)
Nonostante una collocazione in calendario non felicissima per tutti gli appassionati (il venerdì sera, quasi un inedito per la Serie A1 Tigotà) e i “soli” tre punti in palio, trattandosi di una giornata di regular season, la notizia è diventata di dominio pubblico già a metà pomeriggio, quando la Vero Volley Milano ha reso noto via social che la sfida alla Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano di questa sera “sarà la gara di club con più presenza di pubblico in assoluto nella storia della pallavolo femminile italiana”: 12.626 persone sugli spalti. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)