Juventus, sospiro di sollievo per Koopmeiners: escluse lesioni, ma resta in dubbio per la Fiorentina
Giornata di esami in casa Juventus, dove in mattinata Teun Koopmeiners ha svolto i controlli al J Medical in seguito al problema all'adduttore accusato durante il match di ieri contro il Monza. Gli esami, informa Sky Sport, hanno escluso lesioni per il centrocampista. Da capire se l'olandese potrà tornare a disposizione di Motta per la sfida con la Fiorentina del 29 dicembre. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Fiorentina. Adesso la Juventus godrà di due gironi di riposo e riprenderà la preparazione il 26 dicembre. (Tutto Juve)
La Juventus, nella giornata di ieri, si è ritrovata alla Continassa per fare un lavoro di scarico dopo la vittoria contro il Monza. Oggi, invece, i cancelli del centro sportivo juventino resteranno chiusi così come nella giornata di domani visto che Thiago Motta ha concesso due giorni di riposo, come comunicato dallo stesso club bianconero: “La Juventus, rientrata nella notte dalla vittoriosa trasferta di Monza, si è subito ritrovata nella mattinata di oggi, lunedì 23 dicembre, al Training Center. (TUTTO mercato WEB)
Motta ha tirato un sospiro di sollievo su Koopmeiners, che dopo aver scongiurato il rischio di lesioni muscolari sarà quasi certamente a disposizione per il match coi viola. Sull'edizione odierna de la Gazzetta dello Sport troviamo un approfondimento sulle Juventus e sulle condizioni fisiche dei suoi calciatori in vista della sfida contro la Fiorentina. (Viola News)
L'infortunio di Koopmeiners ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi della Juventus: cosa filtra verso la gara contro la Fiorentina. (SpazioJ)
Uscito in via precauzionale a fine primo tempo della sfida contro il Monza ( vinta 2-1 dai bianconeri ) a seguito di un problema agli adduttori, il 26enne nazionale olandese stamattina ha svolto degli accertamenti medici al J Medical che hanno escluso lesioni muscolari e che hanno fatto tirare un bel respiro di sollievo a tutto lo staff tecnico della Vecchia Signora. (Eurosport IT)
Secondo quanto riportato da SkySport, gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista olandese hanno dato esito negativo, confermando che non ci sono lesioni gravi. Teun Koopmeiners ha recentemente svolto i controlli medici al J-Medical dopo aver accusato un problema all’adduttore durante il match di Serie A contro il Monza (Pianeta Milan)