Come funziona la nuova offerta Dazn: Serie A a metà prezzo nel girone di ritorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dazn ha studiato un’altra offerta per i suoi utenti: la serie A con un maxi sconto per tutto il girone di ritorno, per un totale di sei mesi per tutti i nuovi clienti e per i vecchi abbonati. È questa la promozione lanciata dalla piattaforma in streaming (che detiene i diritti tv di tutte le partite del campionato fino al giugno 2029) per tutti i tifosi interessati a seguire il campionato (e non solo). (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
La piattaforma di sport in streaming DAZN (clicca qui per abbonarti) – che detiene i diritti tv di tutte le partite del campionato fino al termine della stagione 2028/29 – ha deciso di lanciare una promozione per tutti coloro che fossero interessati a seguire la corsa al titolo di Campione d’Italia 2024/25. (Calcio e Finanza)
È questa la promozione lanciata dalla piattaforma in streaming (che detiene i diritti tv di tutte le partite del campionato fino al giugno 2029) per tutti i tifosi interessati a seguire il campionato (e non solo). (ilmessaggero.it)
Durante le festività natalizie, DAZN offre un ricco calendario di eventi sportivi che accompagna i tifosi nel clima festivo di “Let it Sport” per vivere la magia e le emozioni del grande sport italiano e internazionale. (Digital-Sat News)
Un paio di settimane orsono l’offerta prevedeva addirittura soltanto 5 euro e 99 centesimi per un trimestre “con un risparmio di ben 39 euro al mese!” annunciava con la giusta enfasi la frase di lancio dell’ennesima iniziativa degli strateghi del marketing della piattaforma che trasmette tutta la serie A. (La Stampa)
In Italia la piattaforma DAZN è famosa soprattutto per il calcio, dato che detiene i diritti per trasmettere la Serie A e anche la Liga. Per vedere tutte le partite del massimo campionato italiano è necessario essere abbonati, dato che Sky trasmette solo tre partite per giornata. (MilanLive.it)
Paolo Ziliani è sempre molto schietto nei suoi interventi su Twitch. Il giornalista sportivo de Il Fatto Quotidiano ci è andato giù pesantissimo nei confronti di DAZN: "Offre il girone di ritorno a metà prezzo: col risultato di inimicarsi anche lo zoccolo duro dei vecchi abbonati che hanno pagato per intero un prodotto poi subito svenduto in tutte le salse". (AreaNapoli.it)