Mancini: "Quanti rimpianti. Potevamo andare sul 3-0"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'allenatore nerazzurro dopo la sconfitta contro la Juve: "L'Europa League ora è più lontana, ma questo non cambia il nostro futuro: vogliamo costruire qualcosa di importante. Problemi in casa? È vero, a San Siro siamo ancora troppo bloccati". . ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

INTER-JUVENTUS MANCINI / MILANO – Mancano poche ore al fischio d'inizio di Inter-Juventus e Roberto Mancini, secondo 'Sportmediaset', ha già sciolto ogni minimo dubbio sulla formazione da schierare. (InterLive.it)

Il Derby d'Italia apre il programma della 36ma giornata di Serie A. Una sfida, quella fra Inter e Juventus, tra due compagini che hanno poco da chiedere al campionato. (Sportlive.it)

Noi nel primo tempo, quando abbiamo giocato veramente bene, ... La partita. (Tiscali)

"I bilanci che si possono fare sono due - ha spiegato in ... (AGI/ITALPRESS) - Appiano Gentile (Como), 15 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E anche Mancini, quando commenta la partita, quasi afono per le urla rivolte alla squadra, ammette: «L'Europa League è difficile, ma non cambia il nostro futuro ... (Tuttosport)

Il pre gara della partita contro gli uomini di mister Roberto Donadoni (Nove da Firenze)