Il Como è uno spettacolo, Cutrone implacabile, Nico Paz fenomenale: Verona battuto 3-2

COMO-VERONA 3-2 3 punti per la seconda volta consecutiva: il Como è pura magia. Dopo il successo sull’Atalanta, un altro 3-2 lancia gli uomini di Fabregas. Rispetto alla trasferta di Bergamo la sfida del Sinigaglia è stata però tutt’altra storia. I lariani, infatti, hanno dominato, soprattutto nel primo tempo, creando fin da subito una serie lunghissima di palle gol per andare avanti. Montipò è stato eccezionale e, Sergi Roberto prima, e Nico Paz dopo hanno graziato inizialmente la formazione di Zanetti (ComoZero)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo quella di Bergamo con l'Atalanta, oggi è arrivata l'affermazione contro il Verona. Una sfida decisamente emozionante... (Virgilio)

A questo punto potrebbe essere cambiato tutto: Lazovic nuovo rigorista del Verona, con Tengstedt secondo nelle gerarchie e Suslov solo terzo. Rigori Verona: è cambiata la gerarchia? (Fantacalcio ®)

Non per Cesc Fabregas, che le qualità del 20enne proveniente dal Real Madrid le conosceva già da tempo: proprio la stima del tecnico spagnolo è stata decisiva per il buon esito del trasferimento in riva al Lago. (Goal Italia)

Il Como stende anche il Verona: doppietta del solito Cutrone e prima firma di Belotti

Le marcature però le aveva comunque aperte il Como con Cutrone che segnava aiutato da una deviazione di Coppola. Partita molto equilibrata fino a quando il Verona resta in 10 per l'espulsione di Suslov per doppia ammonizione al 64'. (Corriere della Sera)

Dopo l'Atalanta, il Como batte anche l'Hellas Verona per 3-2 al Sinigaglia e continua la sua risalita in classifica. Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)

Il Como parte all’attacco e subito c’è un sospetto atterramento in area di Van Der BrEmpt ma Giua lascia correre. Al 7’ Sergi Roberto appoggia di lato a Moreno, tiro improvviso verso l’incrocio e grande parata di Montipò in angolo. (Quotidiano Sportivo)