Il Como è uno spettacolo, Cutrone implacabile, Nico Paz fenomenale: Verona battuto 3-2
COMO-VERONA 3-2 3 punti per la seconda volta consecutiva: il Como è pura magia. Dopo il successo sull’Atalanta, un altro 3-2 lancia gli uomini di Fabregas. Rispetto alla trasferta di Bergamo la sfida del Sinigaglia è stata però tutt’altra storia. I lariani, infatti, hanno dominato, soprattutto nel primo tempo, creando fin da subito una serie lunghissima di palle gol per andare avanti. Montipò è stato eccezionale e, Sergi Roberto prima, e Nico Paz dopo hanno graziato inizialmente la formazione di Zanetti (ComoZero)
Ne parlano anche altre fonti
Salvato nella pagina "I miei bookmark" Doppietta e tanto lavoro per i compagni. Il portiere veneto salva tutto il salvabile. Nico Paz (7,5) grande prestazione, manca solo il gol (La Gazzetta dello Sport)
Coppola 5,5 A tratti disattento non trasmette al reparto difensivo la necessaria tranquillità; Montipò 7 Se il passivo non assume proporzioni maggiori è solo merito suo. Chiamato a fare gli straordinari fa quel che può ma non è purtroppo sufficiente; (TuttoHellasVerona)
Per quanto riguarda il rigore concesso, il contatto tra Sergi Roberto e Lazovic è davvero minimo. (Calcio Hellas)
Le parole dell'allenatore Cesc Fabregas sulla prossima sfida col Napoli in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-2 col Verona: (CalcioNapoli24)
COMO Audero 6 – Mai in effettivo pericolo nella prima frazione di gioco. Non può nulla sul rigore di Lazovic e sul gol nel finale dove viene spiazzato da una deviazione. (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)