Ruud supera Rublev, sarà l’avversario di Sinner in semifinale alle ATP Finals (Video)
È Casper Ruud l’avversario di Jannik Sinner nella seconda semifinale delle Nitto ATP Finals 2024. Al norvegese nell’ultimo match dei round robin (gruppo Newcombe) bastava vincere un set contro Andrey Rublev per aggiudicarsi matematicamente il secondo posto nel girone dietro a Zverev, vincitore nelle sue tre partite. Casper si è imposto nel primo set per 6-4, staccando così il biglietto per la semifinale. (LiveTennis.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il primo set decide il nome dello sfidante di Sinner Dopo la sconfitta per due set di Alcaraz, contro Zverev che ha dominato il girone, Ruud era in una botte di ferro. (Fanpage.it)
In vista del weekend, Sabato 16 Novembre 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. (Digital-Sat News)
Sarà il norvegese Casper Ruud l'avversario di Jannik Sinner nella seconda semifinale delle ATP Finals in corso a Torino. La certezza è arrivata dopo la vittoria di Ruud, numero 7 del mondo, nel primo set per 6-4 nel match contro Andrey Rublev, numero 8: chiuderà il gruppo Newcombe al secondo posto. (Sport Mediaset)
Casper Ruud è il quarto semifinalista delle Atp Finals. Il norvegese ha conquistato la qualificazione battendo in tre set Andrey Rublev. (Il Mattino di Padova)
ADVERTISEMENT Sarà Casper Ruud a sfidare Jannik Sinner nella seconda semifinale in programma domani sera alle 20.30 alle Atp Finals di Torino. Il gruppo intitolato a John Newcombe è terminato con il successo di Alexander Zverev e la clamorosa eliminazione di Carlos Alcaraz non al top fisicamente e che è stato battuto sia da Ruud che oggi dallo stesso giocatore tedesco. (Tennis World Italia)
Così le Semifinali 3. 7 Harri Heliovaara / Henry Patten vs 1 Marcelo Arevalo / Mate Pavic (non prima ore: 18:00) (LiveTennis.it)