Quanti nomi per le corsie esterne

Sistemato l’attacco con l’arrivo di Nicolò Zaniolo e in attesa di capire quale sarà il rinforzo per la difesa, la squadra di mercato dell’Atalanta è alla ricerca anche di giocatori giusti per dare nuove alternative a mister Gasperini sulle corsie esterne. I nomi in ballo sono diversi. Atalanta: chi prendi per rinforzare le corsie esterne Con Holm che non è stato riscattato e Bakker che ha la valigia in mano, l’Atalanta dovrebbe acquistate un esterno di destra e uno di sinistra. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l’exploit di Siren Diao e Michieletto nel test di Clusone, a Zanica a trionfare è ancora l’Atalanta dei giovani ma grazie all’eurogol di Bakker, che trova la porta dal centrocampo con un eurogol che ha regalato la gioia ai 1500 atalantini ieri a Zanica, confermando che in preseason corre più degli altri e la sua forma è sempre al top: è l’idolo degli atalantini nel dopo gara. (Calcio Atalanta)

Termina infatti 1-0 la prova a ranghi misti dell'Atalanta a Zanica davanti a 1500 spettatori, anche se a trionfare è la formazione più giovane.Protagonista Bakker che, come due giorni fa e come l'estate scorsa, dimostra di carburare più facilmente nel preseason rispetto che tra autunno e primavera. (Calciomercato.com)

Atalanta olandese volante. Su tutti l’esterno 24enne Mitch Bakker, che sembrava destinato ad andare via dopo una stagione in cui aveva fatto fatica ad ingranare, e invece è ancora in nerazzurro e appare decisamente più integrato tatticamente, convinto e motivato. (Quotidiano Sportivo)

Mercato Atalanta: nuovi arrivi e ulteriori possibili cessioni

Partitella in famiglia per l’Atalanta e Corriere Bergamo fa il punto della situazione dopo la sgamabta di ieri: “Assenti Scamacca, appena rientrato dalle vacanze e impegnato nei primi test fisici, e ancora Miranchuk, coinvolto nel... (SOS Fanta)

Scontro FIGC-Serie A, tempi stretti: Gravina e Casini cercano l’intesa Tifosi o bagarini? (Atalantini.com)

Come scrive oggi L'Eco di Bergamo, il calciomercato è in pieno svolgimento e durerà ancora per circa quaranta giorni. Nonostante queste modifiche, il numero totale di giocatori è rimasto invariato: venticinque. (Tutto Atalanta)