Ma cosa vuol dire che Temptation Island Winter torna a settembre?

Ma cosa vuol dire che Temptation Island Winter torna a settembre?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Alla fine Temptation Island Winter si farà. Annunciato già per la scorsa stagione, alla fine dell'edizione 2023 del programma, la versione invernale dello show è stato integrato senza ombra di dubbio nei prossimi palinsesti autunnali di Canale 5. Le riprese del programma condotto da Bisciglia, che dovevano svolgersi tra dicembre e gennaio in Egitto, erano saltate a causa della situazione in Medio Oriente (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altre testate

Il famoso reality show Mediaset, condotto da Filippo Bisciglia, è tornato anche quest’anno con una nuovissima edizione e sta già ottenendo un grande successo. Numerose sono infatti le coppie, già in bilico, che hanno scelto di sfidare la propria relazione e di mettere alla prova il proprio amore. (GalleriaBorghese.it)

Che il programma avrebbe potuto avere una versione autunnale era già nell'aria da un po' ma adesso è proprio arrivata la conferma con l'annuncio televisivo. (ilmattino.it)

Temptation Island è il programma più atteso dell'estate. Ogni anno diverse coppie decidono di scrivere alla produzione per mettere alla prova la propria storia d'amore. Il format divide i fidanzati per tre settimane in due villaggi diversi e in compagnia di tentatrici e tentatori. (L'Architetto)

Temptation Island, Filippo Bisciglia non lo aveva mai fatto: il gesto non è passato inosservato

In un’intervista rilasciata a Tele Sette, Filippo Bisciglia ha parlato di un finale inaspettato per questa edizione di Temptation Island, iniziata giovedì 27 giugno scorso con il consueto ottimo riscontro di share e telespettatori. (ComingSoon.it)

A Temptation Island Filippo Bisciglia ha fatto una cosa che non aveva mai fatto, telespettatori stupiti durante la prima puntata. (arabonormannaunesco)