Empoli, le pagelle di CM: Gyasi dominatore, Fazzini ancora super. Che debutto Goglichidze|Serie A

Bologna-Empoli 1-1EMPOLI6,5 Vasquez Il Bologna lo impegna poco, lui è sempre attento7 Goglichidze Classe 2004 all’esordio assoluto in A, un po’ di emozione in avvio e poi confeziona una partita di grande attenzione7 Ismailj Castro o Dallinga, poco importa: troneggia lui.6 Viti Si perde Fabbian sul gol. Erroraccio che compensa da lì in avanti con una prova attenta, nel fortino della ripresa.7,5 Gyasi Partita devastante sui due lati del campo: il gol, fondamentale, a pareggiare subito quello di Fabbian e una grande abnegazione difensiva giocando a tutta fascia. (Calciomercato.com)

Su altri media

Bologna-Empoli: Gyasi risponde a Fabbian BOLOGNA-EMPOLI 1-1 (Sport Mediaset)

Juan Miranda, difensore del Bologna, ha commentato così a DAZN la sfida contro l'Empoli pareggiata per 1-1. “Si poteva fare meglio, in entrambe le partite in casa difensivamente abbiamo fatto bene mentre in attacco è mancata l’ultima giocata. (TUTTO mercato WEB)

Fabbian sblocca subito e illude, Karlsson opaco in avanti Risultato finale: Bologna-Empoli 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna non sa più vincere: Gyasi risponde a Fabbian, 1-1 con l’Empoli

Emiliani in vantaggio al 2' grazie a Fabbiian, mentre il pareggio dei toscani arriva al 4' con Gyasi. I toscani dopo il successo con la Roma trovano un'altro punto prezioso e ora con 5 punti la squadra di D'Aversa si conferma a sorpresa, mentre inizia in sordina il campionato del nuovo Bologna di Italiano con soli due punti in tre partite. (Civonline)

Non sono bastati i giocatori offensivi, e non siamo riusciti a fargli ancora male. Vincenzo Italiano ha commentato così il pareggio del suo Bologna contro l'Empoli, ecco le sue parole.L'ANALISI - "Subire gol ci ha rallentati ma nel primo tempo abbiamo continuato a costruire, tanto che Castro prima e Orso dopo devono fare gol. (Calciomercato.com)

Bologna imballato, poco fluido in tutti gli aspetti del gioco, anche se l'occasione per vincerla con Orsolini ce l'ha avuta, sprecata pure questa. Manca ancora l'appuntamento con la vittoria il Bologna e alla terza giornata il fardello inizia a diventare più pesante. (Tuttobolognaweb)