Frosinone-Salernitana 2-0, le pagelle: Kvernadze decisivo, granata bocciati in toto
Frosinone-Salernitana 2-0, le pagelle: Kvernadze decisivo, granata bocciati in toto Risultato finale: Frosinone-Salernitana 1-0 FROSINONE Cerofolini 6 - Del tutto inoperoso, la Salernitana gli fa il solletico soltanto al 93'. Biraschi 6 - Sostituito per il giallo e perchè serviva attaccare di più per sfruttare la superiorità numerica. Non aveva fatto male, anzi era andato vicino al gol del vantaggio. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Leonardo Greco ha commentato Frosinone-Salernitana 2-0: “Abbiamo fatto la partita giusta, siamo stati pazienza. L’espulsione ci ha agevolato e quando la Salernitana si è chiusa siamo riusciti con bravura a trovare il gol che ha aperto il risultato e ha messo la sfida in discesa. (Ottopagine)
FROSINONE-BENEVENTO 2-0 Frosinone (3-4-3): Cerofolini; Biraschi (1′ st Kvernadze), Monterisi, Lusuardi; J. Oyono, Darboe, Gelli, A. Oyono (34′ st Bettella); Partipilo (25′ st Ambrosino), Pecorino (24′ st Tsadjout), Begic (40′ st Garritano). (SalernitanaNews.it)
Che tenendo conto del momento storico potrebbe condizionare, e non poco, classifica e umore. A Frosinone una Salernitana influenzata inevitabilmente dal rosso di Ghiglione nel recupero del primo tempo non riesce a dimostrarsi viva e pronta a lottare su ogni pallone (2-0), ma ad essere onesti già prima dell’inferiorità numerica la squadra di Colantuono non lascia minimamente sognare i suoi tifosi (palo di Oyono al 40’). (ilmattino.it)
Frosinone (3-4-3): Cerofolini; Biraschi (1′ st Kvernadze), Monterisi, Lusuardi; J. Oyono, Darboe, Gelli, A. Oyono (34′ st Bettella); Partipilo (25′ st Ambrosino), Pecorino (24′ st Tsadjout), Begic (40′ st Garritano). (SalernitanaNews.it)
“È una vittoria importantissima che ci dà tanto morale. Oggi è una buona giornata e ci prepariamo per la partita di Castellammare contro la Juve Stabia perché sarà sicuramente una battaglia dove proveremo a portare a casa il massimo risultato”. (TUTTO mercato WEB)
Partipilo (↓), T. Sorrentino, G. (Tuttocampo)