Juventus, perché ora Cambiaso può partire? Cosa c'è dietro la cessione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La cessione Cambiaso e Motta Sì, si può fare a meno di Andrea Cambiaso. E forse è arrivato il momento giusto per salutarlo, adesso o nei prossimi giorni. L'apertura della Juventus al Manchester City non è stato un fulmine a ciel sereno; da tempo, anche durante l'estate, circolavano segnali di interesse tra l'esterno bianconero e la squadra di Guardiola.È stato proprio l’intervento del tecnico spagnolo a gettare le basi di questa connessione, arrivando a far maturare questa situazione: quella della verità. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Andrea Cambiaso verso il Manchester City. Il club inglese è piombato in maniera estremamente decisa sul calciatore della Juventus Andrea Cambiaso verso il Manchester City. Il club inglese è piombato in maniera estremamente decisa sul calciatore della Juventus. (fcinter1908)

Assalto del Manchester City a Cambiaso, Guardiola potrebbe portarlo a Manchester a gennaio. E a quel punto cosa farebbe Thiago Motta? (Goal Italia)

Ore caldissime in casa Juventus sul fronte mercato: il Manchester City , infatti, avrebbe deciso di compiere un passo formale per portare Andrea Cambiaso alla corte di Pep Guardiola . Per il club bianconero sarebbe pronta un'offerta da 60-65 milioni di euro. (Eurosport IT)

Si scalda in maniera importante la pista di mercato che vede Andrea Cambiaso, esterno della Juventus, nel mirino del Manchester City. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Cambiaso sembra sempre più vicino al Manchester City. Il club inglese è piombato con decisione sull’esterno sinistro della Juventus, presentando un’offerta che si aggira tra i 60 e i 65 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Ma come impatterebbe questo affare sui conti della Juventus? Partendo dai dati noti, Cambiaso è stato acquistato dal club bianconero nell’estate del 2022. Cambiaso plusvalenza Juventus – L’impatto a bilancio (Calcio e Finanza)