Cabrini sponsor di Koopmeiners: “Con lui Inter più vicina. Su Cambiaso...”

Cabrini sponsor di Koopmeiners: “Con lui Inter più vicina. Su Cambiaso...” La Juve si sta avvicinando a Koopmeiners e Cabrini promuoverebbe a pieni voti l'acquisto. Dalle colonne di Tuttosport, queste le parole dell'ex campione bianconero: “Thiago Motta porterà nuove idee, ha fatto moto bene a Bologna. Però ogni allenatore diventa bravo se ha i calciatori. Koopmeiners sarebbe un bell'acquisto per alzare il livello del centrocampo e permetterebbe di avvicinare l'Inter che resta comunque la favorita per lo scudetto”. (Bianconera News)

Su altri media

E’ il pallino del dirigente bianconero sin dai tempi di Napoli. Insieme all’allenatore della Vecchia Signora, Thiago Motta, ritengono l’olandese centrale per il nuovo corso, già partito con l’arrivo dell’italo-brasiliano come nuova guida tecnica. (SportItalia.it)

L'Atalanta non sarebbe particolarmente convinta di cedere il cartellino di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, alla Juventus: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il club bergamasco avrebbe maggiore interesse a cedere il giocatore all'estero, anche per non rinforzare una diretta rivale per i posti Champions, ma la volontà del ragazzo sarebbe quella di proseguire la carriera con i bianconeri, e, dunque, l'Atalanta tratterà con la Juve, anche se alle proprie condizioni. (Tutto Juve)

La Juventus scatenata sul mercato dopo i colpi Douglas Luiz e Khephren Thuram: il piano del Dt bianconero Giuntoli per portare Koopmeiners alla corte di Thiago Motta Giuntoli scatenato sul mercato e pronto a consegnare una Juve all’altezza della situazione a Thiago Motta per duellare con l’Inter nella corsa scudetto. (CalcioMercato.it)

Juve, trovata la chiave per sbloccare Koopmeiners - CalcioAtalanta

L'ex allenatore crede fortemente nell'Inter anche nella prossima stagione, che vedrà l'Inter partire favorito sulle altre pretendenti L'Inter si prepara ad affrontare la nuova stagione con rinnovata fiducia e ambizione, puntando a consolidare e migliorare i risultati ottenuti negli ultimi anni. (Spazio Inter)

Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Andrea Cambiaso. (Juvenews.eu)

Ogni giorno la Juventus, anche mentre chiude altri affari, ha un chiodo fisso: Teun Koopmeiners, l’uomo che Giuntoli vuole ormai da anni. I sessanta milioni richiesti dall’Atalanta e la forte concorrenza in termini di liquidità che arriva dalla Premier, non fermano i bianconeri, pronti a tutto per chiudere l’affare. (Calcio Atalanta)