Fonseca: “Non ricordo una squadra che ha creato così tanti problemi all’Inter come il Milan oggi”

Fonseca: “Non ricordo una squadra che ha creato così tanti problemi all’Inter come il Milan oggi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dove nasce l'idea di giocare così? "Abbiamo giocato con la stessa struttura, non abbiamo cambiato. Abbiamo creato una cosa diversa, con giocatori diversi. Morata ha fatto lo stesso ruolo di Reijnders con il Liverpool. Non abbiamo cambiato noi". La posizione di Morata? "Ha fatto il ruolo di Reijnders nelle altre gare, sono giocatori diversi. Morata arriva più facilmente avanti, fa avanti e indietro. (fcinter1908)

Su altre fonti

La vittoria del coraggio "È stata una partita importante. Primo perché è il derby che il Milan non vinceva da tanto. Era importante per il momento che passavamo, ma penso che i giocatori abbiano giocato con tanto coraggio e penso che abbiamo meritato di vincere. (Milan News)

L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, commenta in conferenza stampa la gara vinta nel derby contro l'Inter Ha avuto ragione lei.. (Milan News)

Fonseca cambia il Milan nella notte del derby contro l'Inter. Il tecnico rossonero è in bilico (occhio a Maurizio Sarri) e si gioca il tutto per tutto con un 4-4-2 che nella pratica potrebbe trasformarsi in un 4-2-3-1: la novità tattica, racconta oggi La Gazzetta dello Sport, sarà la presenza di Abraham al fianco di Morata in attacco, con Pulisic e Leao sulle fasce e Reijnders e Fofana in mediana. (Fcinternews.it)

Inter Milan, il COMMENTO di Condò sulle SCELTE DI FONSECA fa il giro del web: le sue parole

Per fortuna il calcio, nelle sue varie accezioni di bellezza, è uno sport affascinante anche perché non si può essere certi di nulla. Certo, le sembianze a spanne restano quelle di un dead coach walking, però il derby, oltre a essere facilmente immaginabile come la pietra tombale sul portoghese, potrebbe anche rivelarsi la partita del rilancio. (La Gazzetta dello Sport)

Comincia con queste parole l'analisi di Paulo Fonseca davanti alle telecamere di DAZN per commentare la vittoria nel derby appena concluso. Oggi abbiamo giocato con coraggio, abbiamo meritato di vincere: non ricordo una squadra che crea tanti problemi all'Inter come abbiamo fatto noi oggi". (Fcinternews.it)

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. All. Fonseca Inter Milan, il COMMENTO di Condò sulle SCELTE DI FONSECA fa il giro del web: le sue parole. (Milan News 24)