Juve con vista sugli ottavi di Champions: Vlahovic e McKennie distruggono il Manchester City
Nelle azioni dei gol segnati da Vlahovic e McKennie contro il Manchester City c'è tutto quanto è mancato finora alla Juventus. Determinazione, forza, potenza, capacità di affondare il colpo con un contropiede micidiale. Il serbo e l'americano le hanno scaraventate in porta assieme alla palla che ha regalato tre punti che valgono oro per la classifica di Champions, il 14° posto e il distacco dalle prime otto sono una boccata d'ossigeno: non sono poi così lontane (il Brest è solo a +2) e nelle prossime due partire tutto può ancora accadere. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Per battere 2-0 il Manchester City di Guardiola, tornare a correre in Champions League e raddrizzare una stagione in calare, serviva una serata così. La Juventus di Thiago Motta guarisce dalla pareggite nella partita sulla carta più difficile della stagione conferma di saper sopperire all'inesperienza con il carattere, come nel finale di partita contro il Bologna. (La Gazzetta dello Sport)
La prima domanda che ci facciamo e': ma chi contesta i... (Tutto Juve)
I dati sono questi, i fatti pure. E se da una parte c'è una difesa che tiene botta, dall'altro c'è un attacco aggrappato al singolo. (ilBianconero)
Che è pure un po' il segnale della panchina ritrovata. Boccata d'ossigeno puro per i bianconeri, per la Champions, ma in generale per la stagione: ora non ci sia più spazio per la paur (ilBianconero)
E' la notte più bella di Thiago Motta alla Juve: la sua squadra batte 2-0 il Manchester City e si rilancia in classifica, riportandosi a due punti dalle magnifiche otto. la Juve si riscatta e ritrova una vittoria attesa da un mese, la classifica di Champions torna a farsi interessante. (Il Piccolo)
Continassa Juve: forfait di Cambiaso per il Manchester City, tornano McKennie e Douglas Luiz (Juventus News 24)