Cagliari-Inter, Lautaro e Barella esaltano il gruppo: che messaggio alla squadra!

Lautaro Martinez e Nicolò Barella hanno esaltato il gruppo dopo la grande vittoria di Cagliari: che messaggio alla squadra! Continua la striscia di risultati utili consecutivi in campionato per l’Inter di mister Simone Inzaghi. Dopo la vittoria interna contro il Como, la squadra nerazzurra si è imposta di prepotenza anche all’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola, chiudendo in bellezza il 2024. (Spazio Inter)

Su altre testate

L'Inter si sta concentrando su un affare in Serie A che dovrebbe essere completato già durante il calciomercato di gennaio Il percorso dell'Inter verso lo scudetto va avanti, nonostante quest'anno la concorrenza sia molto importante e rappresentata da Napoli e Atalanta, avversarie temibili per motivi diversi. (Spazio Inter)

Dal punto di vista fisico come stanno Lautaro e Thuram, anche in vista della Supercoppa? Dalla pancia dell'Unipol Domus, Simone Inzaghi ha anticipato i temi di Cagliari-Inter ai microfoni di DAZN, partendo dalle condizioni della squadra: "Abbiamo avuto cinque giorni per prepararla dopo il Como, abbiamo festeggiato il Natale con le nostre famiglie. (Fcinternews.it)

L’Inter passa ancora una volta a Cagliari e si sblocca pure Lautaro, tutto utile per andare a caccia della Supercoppa tra qualche giorno. E’ stato Bastoni a mettere in discesa la sfida con un prezioso colpo di testa a pallonetto a inizio ripresa, poi tutto facile con Lautaro in tap in ravvicinato e Calhanoglu, su rigore, ad arrotondare il risultato. (Quotidiano Sportivo)

Cagliari-Inter LA MOVIOLA LIVE: Lautaro chiede un rigore. Vibranti proteste per un fallo su Bastoni

L'Inter rispetta i pronostici, e in attesa di Lazio-Atalanta che potrebbe anche valere il primo posto per i nerazzurri, va a vincere 3-0 a Cagliari. La sblocca al 53' Bastoni di testa con una parabola imprendibile che esalta al meglio il bellissimo assist di Barella. (Fcinternews.it)

A dirigere la gara sarà il signor Doveri di Roma 1 mentre al Var ci sarà Serra. Cagliari-Inter è il terzo anticipo del sabato della 18esima giornata di Serie A con calcio d'inizio alla Sardegna Arena a partire dalle 18. (Calciomercato.com)

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Cagliari-Inter parliamo della prestazione di Barella. (Inter-News)