Atp Finals, Sinner-Medvedev diretta: Jannik già in semifinale, cerca il primo posto
Ecco dove vedere in tv la sfida tra Sinner e Medvedev Il monologo di Jannik Sinner sa tanto di potere che logora chi non ce l’ha. Alcaraz arranca, Medvedev è in ansia: «Lui in una forma strepitosa». Leggi qui l'articolo di Gaia Piccardi, inviata a Torino Se Sinner vince un set (dunque perde in tre o vince), Jannik chiuderà al 1° posto con Fritz 2°. Se Medvedev vince in due set, il russo chiude al 1° posto e l'azzurro al 2°. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Ancora tu, ma non dovevamo vederci più? Per la sesta volta in stagione - la quindicesima complessiva - si ritrovano di fronte Jannik Sinner e Daniil Medvedev: l’appuntamento è per giovedì sera alle 20.30 all’Inalpi Arena, per l’ultimo match di round robin del Gruppo Nastase. (Tiscali)
Jannik Sinner vola in semifinale alle Atp Finals ancor prima di scendere in campo, stasera contro Medvedev. È l'effetto del round robin e delle combinazioni da guardare per individuare i qualificati. De Minaur, vincendo il primo set, nella sfida in corso all'Inalpi Arena contro Fritz, ha regalato al n. (La Gazzetta dello Sport)
L’azzurro, però, non è ancora certo del primo posto nel girone: per centrare il primato, infatti, Sinner dovrà vincere almeno un set contro Medvedev. (OA Sport)
Saluta, invece, de Minaur, che ha perso tutte le partite del girone. Decisivo il set d'apertura vinto dall'australiano, ma a imporsi 5-7, 6-4, 6-3 è poi l'americano, che ora deve sperare che Medvedev non batta l'altoatesino in due parziali. (Sport Mediaset)
Il primo set vinto da De Minaur (7-5) su Fritz regala all’azzurro la qualificazione ancora prima di scendere in campo (oggi alle 20.30) contro Daniil Medvedev. Nella peggiore delle ipotesi, in caso di sconfitta 0-2 contro il russo, Jannik sarà secondo nel girone Nastase. (Quotidiano Sportivo)
Jannik lo ha battuto sette volte negli ultimi otto incontri (il bilancio e 7-7, la sfida a Riad in esibizione non vale per le statistiche), la più importante nella finale Slam in Australia. Nella classi… (La Stampa)