Tim Music Awards: Incontrada fa il pieno di gaffe, Annalisa è la Diva, De Martino è (ancora) ad Affari Tuoi

Tim Music Awards: Incontrada fa il pieno di gaffe, Annalisa è la Diva, De Martino è (ancora) ad Affari Tuoi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tim Music Awards: Incontrada fa il pieno di gaffe, Annalisa è la Diva, De Martino è (ancora) ad Affari Tuoi Durante la seconda puntata dei premi, molti artisti si sono esibiti all'Arena di Verona, ma i social stroncano la co-conduttrice: cosa è successo Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Ritornano come ogni anno i Tim Musc Awards, i premi della musica consegnati direttamente da uno degli scenari più suggestivi in Italia, l'Arena di Verona. Al timone della consegna dei premi, come sempre Carlo Conti (che scalda i motori per Sanremo) e la bellissima Vanessa Incontrada. (ilmessaggero.it)

Annalisa Max Pezzali (Sky Tg24 )

Per due serate, venerdì 13 e sabato 14 settembre, all'Arena di Verona si terrà l'evento condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. I premi veranno trasmessi in diretta tv su Rai 1 Anna (Sky Tg24 )

Tim Music Awards 2024, la sagra della mediocrità: stonature, playback e premi a caso. Elodie floppa come Fedez e Geolier è il più premiato (e criticato)

L'Arena di Verona si riempie di musica. Un’occasione speciale per gli artisti pronti a esibirsi davanti al pubblico dell’Arena di Verona e ai telespettatori con delle performance esclusive. (leggo.it)

Dopo una prima serata ricca di successi, anche il 14 settembre 2024 sono andati in onda, nella prima serata di Rai Uno, i Tim Music Awards, ambiti premi destinati a coloro che si sono distinti nel campo della musica italiana. (DiLei)

La prima serata dei Tim Music Awards 2024 è stata come un matrimonio senza sposi: tutti sul palco, ma con la voglia sotto i piedi. Se qualcuno si aspettava un'esplosione di energia, ha sicuramente sbagliato indirizzo. (MOW)