Test Ducati Multistrada V4 S 2025, crossover hi-tech - News - Pagina 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vera novità però è l’incredibile livello raggiunto dall’elettronica. La Ducati Multistrada V4 2025 sfrutta il DVO (Ducati Vehicle Observer), un sistema già visto sulla Panigale che, simulando l’input di 70 sensori virtuali e interpolandoli con i dati della piattaforma inerziale, permette di avere controlli elettronici più raffinati (controllo di trazione, anti-wheelie e ABS Cornering) e capaci di auto-regolarsi in base alla situazione. (InMoto)
La notizia riportata su altri media
Che riserva non poche sorprese La Ducati Multistrada V4 è da anni una delle moto preferite dai motociclisti italiani. (Dueruote)
Certo, non costa poco; si parte da 24.990 euro franco concessionario. Tante le novità nella Ducati Multistrada V4 model year 2025, molte delle quali invisibili ma in grado di migliorare questa moto a tal punto che ora spicca per design, prestazioni, comfort ed equilibrio complessivo. (La Gazzetta dello Sport)
Nuova nello stile Balza subito all’occhio la nuova parte anteriore, con proporzioni più spinte verso l’avantreno, che la avvicinano allo stile della nuova Panigale V4; spicca anche il nuovo silenziatore più affilato e dalla tonalità di scarico più sportiva. (Corriere della Sera)
Visto come sono andate le cose, è evidente che Ducati ha colpito nel segno, con un modello di grande e immediato successo, subito considerato la vera alternativa alla GS (nel senso proprio di “alternativa”: un’altra cosa, una proposta diversa) capace addirittura di cambiare un po’ le regole del gioco, tanto è vero che l’ultima R 1300 GS si è mossa un po’ in direzione della Ducati… Ma andiamo con ordine, visto che siamo appena scesi dalla nuova Multi V4 S 2025. (Dueruote)
Nella nuova puntata del nostro Dueruote TG tre imperdibili prove: dalle prestazioni della nuova Ducati Multistrada V4S, all'anima della Harley-Davidson Low Rider S... (Dueruote)
Gli strumenti sono gli stessi, ma le finalità sono agli antipodi, prestazioni e facilità nel raggiungimento delle massime prestazioni sulla sportiva, confort ed efficenza per la crossover! Il travaso tecnologico dalla MotoGP, che abbiamo potuto toccare con mano durante la prova della sorella Panigale V4S, è stato fondamentale anche per lo sviluppo della Multistrada V4S 2025 oggetto del test odierno. (Moto.it)