Test Ducati Multistrada V4 S 2025, crossover hi-tech - News - Pagina 2

Test Ducati Multistrada V4 S 2025, crossover hi-tech - News - Pagina 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La vera novità però è l’incredibile livello raggiunto dall’elettronica. La Ducati Multistrada V4 2025 sfrutta il DVO (Ducati Vehicle Observer), un sistema già visto sulla Panigale che, simulando l’input di 70 sensori virtuali e interpolandoli con i dati della piattaforma inerziale, permette di avere controlli elettronici più raffinati (controllo di trazione, anti-wheelie e ABS Cornering) e capaci di auto-regolarsi in base alla situazione. (InMoto)

La notizia riportata su altri media

Visto come sono andate le cose, è evidente che Ducati ha colpito nel segno, con un modello di grande e immediato successo, subito considerato la vera alternativa alla GS (nel senso proprio di “alternativa”: un’altra cosa, una proposta diversa) capace addirittura di cambiare un po’ le regole del gioco, tanto è vero che l’ultima R 1300 GS si è mossa un po’ in direzione della Ducati… Ma andiamo con ordine, visto che siamo appena scesi dalla nuova Multi V4 S 2025. (Dueruote)

Possiamo dirlo senza timore di smentita: la Ducati Multistrada V4 S era già una moto al vertice della categoria, per prestazioni, tecnologia, comfort. Sulla sella non c’era grande libertà di movimento. (InMoto)

Nella nuova puntata del nostro Dueruote TG tre imperdibili prove: dalle prestazioni della nuova Ducati Multistrada V4S, all'anima della Harley-Davidson Low Rider S... (Dueruote)

Test Ducati Multistrada V4 S 2025, crossover hi-tech - News

Ecco com'è andato il primo test con la maxi adventure di Borgo Panigale. Che riserva non poche sorprese (Dueruote)

Di 45 Precedente Successivo Fullscreen Con un’ulteriore iniezione di tecnologia, la nuova Multistrada diventa ancora più confortevole e intuitiva, senza perdere un briciolo di sportività. Ecco le foto della prova (InMoto)

E ovviamente oggi ce n’è per tutti i gusti, piccole, medie e maxi, ma soltanto alcune aziende possono vantarsi di avere in casa le ammiraglie. Crossover, crossover e ancora crossover: sembra che agli italiani non passi la febbre delle maxi enduro, adventure, crossover…Chiamatele come vi pare, sta di fatto che sono da ormai una decina d’anni le moto più richieste e vendute. (InMoto)