Conferenza stampa - De Rossi: "Preferisco avere giocatori da sviluppare che grandi nomi, dobbiamo spendere bene i soldi. Contratto? Trovato l'accordo economico in 10 minuti". VIDEO!

foto di Andrea Gonini Alle 15:00, Daniele De Rossi ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani tra la Roma e il Genoa presso l'apposita sala del Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria. Come di consueto, Vocegiallorossa.it ha fornito ai propri lettori le parole del mister in diretta. Dybala e il calciomercato? "Sono un paio di settimane che sta fuori, dobbiamo capire oggi le sue condizioni e vedremo. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Tempo di saluti per la Roma, che si congederà dal pubblico dell’Olimpico con la prima delle ultime due sfide utili per difendere l’attuale sesto posto e continuare a sperare nel quinto che darebbe – al netto dell’eventuale vittoria dell’Atalanta in Europa League – la certezza di partecipare alla Champions. (Today.it)

Daniele De Rossi alla vigilia di Roma-Genoa, ultima partita casalinga della stagione, però ha fatto capire di avere le idee chiarissime su quali sono i giocatori incedibili per la Roma, quelli che invece possono essere sacrificati, quelli che ancora non ci sono e soprattutto su quali sono le caratteristiche che servono alla sua squadra. (SPORTFACE.IT)

Roma, tra Genoa e futuro. De Rossi: "Serve spendere bene, non tanto" (TUTTO mercato WEB)

«Non aspettiamo nessuno, chiacchieriamo ed è l’ultimo dei miei pensieri. L’accordo è arrivato in 10 minuti, va visto tutto bene con gli avvocati, ma non è un problema, manca pochissimo. Eravamo i padroni del nostro destino, ma c’erano tantissime partite toste ancora. (IlNapolista)

"Paulo ha fatto un allenamento, che era una seduta di scarico. Ha fatto allenamenti individuali dove ha spinto un po di più. Ultima gara casalinga della stagione per la Roma , che domani sera ospiterà il Genoa in un Olimpico ancora tutto esaurito. (LAROMA24)

Il tecnico, che si è soffermato anche sul suo rinnovo "Abbiamo trovato l'accordo in dieci minuti, manca pochissimo", ha aggiunto dettagli sulle mosse dei capitolini nella prossima finestra estiva dei trasferimenti: "Con la dirigenza non abbiamo parlato di nessun calciatore, forse è meglio valorizzare i giocatori nostri. (Sport Mediaset)