Conferenza stampa - De Rossi: "Preferisco avere giocatori da sviluppare che grandi nomi, dobbiamo spendere bene i soldi. Contratto? Trovato l'accordo economico in 10 minuti". VIDEO!
foto di Andrea Gonini Alle 15:00, Daniele De Rossi ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani tra la Roma e il Genoa presso l'apposita sala del Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria. Come di consueto, Vocegiallorossa.it ha fornito ai propri lettori le parole del mister in diretta. Dybala e il calciomercato? "Sono un paio di settimane che sta fuori, dobbiamo capire oggi le sue condizioni e vedremo. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri media
L’ultima trasferta del Genoa in questo campionato non sarà permessa ai tifosi rossoblù per divieto dell’Osservatorio e della Prefettura. La Gradinata Nord, allora, ha diramato un comunicato col quale invita tutti i tifosi a seguire la partita contro la Roma in Piazza Alimonda. (Buon Calcio a Tutti)
«Non aspettiamo nessuno, chiacchieriamo ed è l’ultimo dei miei pensieri. L’accordo è arrivato in 10 minuti, va visto tutto bene con gli avvocati, ma non è un problema, manca pochissimo. Eravamo i padroni del nostro destino, ma c’erano tantissime partite toste ancora. (IlNapolista)
Nel corso della lunga conferenza stampa di preparazione della sfida contro il Genoa, l`allenatore della Roma, Daniele De Rossi ha ampiamente parlato del futuro suo e del club, fra un contratto da firm (Calciomercato.com)
Centottanta minuti da giocare e sei punti a disposizione per provare a centrare ancora l’obiettivo della Champions League. A cominciare da domani contro il Genoa che arriva in un Olimpico sold out per la 57° volta consecutiva dell’era Friedkin. (TUTTO mercato WEB)
Ci vorrebbe un trucco sullo stile di Bruno Fioretti, il personaggio interpretato da Gigi Proietti protagonista nel film cult “Febbre da cavallo”, per sfatare la maledizione dell’Olimpico. Prima o poi dovrà succedere. (Pianetagenoa1893.net)
Daniele De Rossi alla vigilia di Roma-Genoa, ultima partita casalinga della stagione, però ha fatto capire di avere le idee chiarissime su quali sono i giocatori incedibili per la Roma, quelli che invece possono essere sacrificati, quelli che ancora non ci sono e soprattutto su quali sono le caratteristiche che servono alla sua squadra. (SPORTFACE.IT)