Claudio Ranieri tornerà alla Roma, a Londra l’incontro decisivo tra l’allenatore e i Friedkin

A cura di Alessio Morra La Roma ha scelto il nuovo allenatore. Il successore di Juric sarà Claudio Ranieri, che per la terza volta si siederà sulla panchina giallorossa. L'ex tecnico del Leicester in queste ore è partito alla volta di Londra dove incontrerà i Friedkin, proprietari del club, e firmerà un contratto di sei mesi. Sarà lui il sostituito di Juric. Ranieri a Londra incontra i Friedkin Non è ufficiale, ma il viaggio verso di Londra di Ranieri è più di un indizio. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giornalista di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, attraverso il suo profilo X ha evidenzia: "Retroscena. C'è un grande caos in casa Roma. Claudio Ranieri potrebbe tornare in giallorosso, ma occupando un altro ruolo. (AreaNapoli.it)

Come riportato da Sky Sport il tecnico e il suo agente sarebbero già volati a Londra per incontrare i Friedkin nelle prossime ore. (La Lazio Siamo Noi)

I proprietari della Roma dopo aver valutato diversi profili come Ten Hag, Mancini, Potter e anche Montella hanno deciso di andare sull’usato sicuro. L’ex allenatore del Cagliari è in viaggio per Londra per incontrare i Dan e Ryan Friedkin. (ilmessaggero.it)

Preludio alla rivoluzione di fine anno

Dovrebbe essere Ranieri quindi il terzo allenatore giallorosso in stagione, dopo De Rossi e Juric. Si parla anche dell'altra sponda della capitale: "Il malore al ristorante, Baroni va in ospedale". Nella prima pagina di oggi di Leggo, nello specifico in taglio alto, è presente il seguente titolo a tema calcistico: "Roma, il colpo di scena: Ranieri vola dai Friedkin". (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'esonero di De Rossi e di Juric, nelle ultime ore ha preso quota il nome di Claudio Ranieri. L'inizio di stagione della Roma ha dell'incredibile. (Viola News)

Il volo a Londra di ieri sera in extremis, con moglie e procuratore a seguito, serviva proprio a questo, scrive Tiziano Carmellini su Il Tempo. Alla fine sembra aver prevalsa la linea prudente, puntare su un uomo di fiducia grande conoscitore della città, dell'ambiente e anche dei meccanismi «insoliti» che da sempre si attivano dentro il fortino di Trigoria. (ForzaRoma.info)