Dybala, ora il futuro è incerto: per il rinnovo automatico mancano alcune partite

Dybala, ora il futuro è incerto: per il rinnovo automatico mancano alcune partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu ROMA DYBALA RINNOVO – Le condizioni per il rinnovo contrattuale automatico di Paulo Dybala sono ormai note. L’argentino deve giocare un numero minimo di partite per almeno 45 minuti di impiego, ma gli intoppi dovuti al “no” all’Arabia Saudita e ad una forma fisica quasi ai minimi storici, complicano i piani. La Joya tra permanenza e cessione a gennaio? Lo spettro dell’addio si allunga ancora su Paulo Dybala. (RomaNews)

Su altre fonti

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

Roma, mistero Dybala: il futuro dell'argentino è incerto, possibile cessione a gennaio? (TUTTO mercato WEB)

Ad agosto Paulo Dybala sembrava oramai pronto a salutare Roma. Accettando l'offerta da 25 milioni di euro netti a stagione che arrivava dall'Arabia Saudita. E poi cos'è successo? Semplice, che l'argentino non era convinto della destinazione, anche perché a Roma guadagna (molto) bene e nella prossima stagione potrebbe fare ancora di più, in virtù di un rinnovo che ha un meccanismo particolare: ogni volta lo stipendio riparte dal netto preso l'anno prima con i bonus. (TUTTO mercato WEB)

Dybala, il gran rifiuto e il litigio con Juric: il futuro è un mistero

Se Trigoria è diventato un posto difficile per gli allenatori che vi lavorano, lo è anche per quei nazionali non convocati dai propri ct che ormai affollano il centro sportivo: un caso su tutti, quello di Paulo Dybala (La Gazzetta dello Sport)

Uno scenario che la Roma sembra tenere sotto controllo tra esclusioni e minutaggio ridotto. (Fantacalcio ®)

La tempesta perfetta che ha investito la Roma nella stagione 2024-2025 è cominciata e (per ora) finita con Paulo Dybala, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. Il più bravo, il più amato, il più problematico. (ForzaRoma.info)