"Quelli che...", Mattei: "Baroni deve compattare il gruppo viste le assenze. Bologna insidioso ma sterile"
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le sue parole: LAZIO – “Di solito nelle soste si recuperano giocatori, in questo caso li ha persi. Fa parte di un percorso lungo in cui questi eventi ci stanno, la cosa importante è che Baroni abbia la capacità di compattare ancora di più il gruppo per compensare queste mancanze. (lazialita.it)
Ne parlano anche altri giornali
Vittima di una lesione muscolare alla coscia sinistra dopo gli impegni in nazionale, Nuno Tavares ha già preso la rincorsa per tornare al più presto a vestire la maglia della Lazio. Più realistico invece rivederlo in una delle due sfide col Napoli previste per il 5 e l'8 dicembre come scritto dal Corriere dello Sport. (Sport Mediaset)
LAZIO-BOLOGNA – “Ieri abbiamo avuto la notizia dello stop di Tavares per un paio di settimane ed anche Pedro va considerato in dubbio, ieri pomeriggio stava meglio, sicuramente andrà in panchina. Questa sosta non ha portato buone notizie, anche se Dia sarà regolarmente al suo posto. (lazialita.it)
“La scelta del 4-3-3 a mio avviso, è dettata dalla voglia di andare uomo contro uomo molto forte e sui due esterni. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Liverani su Lazio-Bologna: "Mi aspetto una gara attenta da parte di entrambe" (TUTTO mercato WEB)
Leggera apprensione in casa Lazio per le condizioni di Nuno Tavares. Il terzino portoghese è out per "una lesione muscolare di basso grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra". L'assenza del terzino portoghese è sicuramente un problema per la Lazio, soprattutto per l'impatto avuto in questo inizio di stagione. (Fantacalcio ®)
Ottime prestazioni che gli sono valse la prima convocazione in Nazionale da parte del CT Roberto Martinez durante l'ultima finestra di Nations League, ed è proprio lì che il terzino portoghese riscontra una lesione muscolare di basso grado che non gli permetterà di far parte dei match contro Bologna in campionato e Ludogorets in Europa League. (CalcioNapoli1926.it)