Juventus, Thuram: "Pogba e Vieira idoli. Sono contento per i due gol di Marcus"

Live TMW Juventus, Thuram: "Pogba e Vieira idoli. Sono contento per i due gol di Marcus" Kephren Thuram, centrocampista bianconero, è presente in conferenza stampa dalla pancia di San Siro al termine della partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Segui le dichiarazioni di Thuram con il live testuale su MilanNews.it. Che partita è stata? "Sulla partita si è già detto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Thiago Motta vede la Juventus sulla buona strada, ha fiducia nel lavoro svolto e pensa che la squadra possa solo crescere. Le indicazioni di San Siro sono positive ma a Birmingham bisognerà ripetersi per sperare di andare avanti nel girone e magari provare anche a vincere. (Tutto Juve)

0-0 e fischi a San Siro, ma per Thiago Motta la prova è stata positiva. L’allenatore della Juventus ha infatti parlato bene della prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN, al termine del match contro il Milan (Diretta)

Thiago Motta ha commentato Milan-Juventus nel post partita: l'analisi dell'allenatore della squadra bianconera. Enrico Pecci 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 22:07) (DerbyDerbyDerby)

Locatelli: “Preferisco Milan-Juve 0-0 a Inter-Juve 4-4. Thuram? Complimenti al padre perché…”

Motta ha detto che avete fatto una partita da grande squadra anche se lo spettacolo non è stato così grande. Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli è stato intervista da Dazn al termine della gara pareggiata contro il Milan: (Tutto Juve)

La Juventus non va oltre lo 0-0 contro il Milan di Paulo Fonseca. Una partita caratterizzata dal tatticismo e dalla paura di tentare una giocata personale (SpazioJ)

Matteo Pifferi Redattore 23 novembre - 20:54 Stai aiutando Thuram (fcinter1908)