Italia, Tonali: “Divertimento in campo nei primi 40′, ci è mancato questo prima…”

Il centrocampista dell'Italia, Sandro Tonali, ha parlato dopo il pari con il Belgio: "Il divertimento in campo è quello che ci piace di più, poi è diventato sofferenza..." Sergio Pace Redattore 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 23:46) L'Italia ha pareggiato 2-2 contro il Belgio nel terzo match del Gruppo 2 della Lega A di Nations League. Gli Azzurri del ct Luciano Spalletti si sono fatti riprendere dai Diavoli Rossi partendo da un doppio vantaggio maturato grazie alle reti di Cambiaso e Retegui. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Dimarco, esterno dell'Inter e della Nazionale italiana, ha parlato alla Rai dopo il 2-2 maturato contro il Belgio:"Il calcio è così, si vive di episodi. Ho visto disponibilità da parte di tutti, questo è lo spirito che ci deve portare avanti”. (Calciomercato.com)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato alla vigilia del match contro il Belgio (La Lazio Siamo Noi)

Il difensore del Belgio Arthur Theate ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' al termine della gara pareggiata 2-2 allo stadio Olimpico di Roma contro l'Italia di Luciano Spalletti: " (TUTTO mercato WEB)

Tonali: "L'Italia si gode il nostro calcio nonostante l'espulsione e il pareggio 2-2"

Dimarco, “rivale” del Milan con la maglia dell’Inter, ha parlato alla Rai per commentare il pareggio dell’Italia contro il Belgio per 2-2. Dimarco ha parlato alla Rai dopo il pareggio dell’Italia contro il Belgio per 2-2. (Milan News 24)

Un pareggio amaro per l’Italia, visto che i presupposti sembrava potessero dare ragione agli azzurri. Il Belgio, invece, è riuscito nell’impresa di rimontare tutto con le reti di Trossard e De Cuyper che hanno firmato il definitivo... (DerbyDerbyDerby)

Sandro Tonali insiste sul fatto che l'Italia si sta "godendo di nuovo il nostro calcio", anche se il cartellino rosso ha inevitabilmente cambiato lo scenario in un pareggio 2-2 con il Belgio'È l'approccio che ci piace di più. (it.football-italia.net)