Mercato Milan – Bomba Di Marzio, annuncio in diretta: “Vogliono comprare…”
Come vi stiamo raccontando ormai da diverso tempo, il calciomercato sta tornando fortemente di moda in casa Milan e le ultime news lo confermano pienamente. Il club rossonero ha tanti fronti caldi da gestire e su cui lavorare, dai rinnovi ai possibili colpi di mercato in entrata, passando chiaramente anche dai probabili addii e dalle cessioni. Insomma, le notizie non mancano e anzi sono destinate ad aumentare più ci avviciniamo alla sessione di calciomercato di gennaio. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altri media
Zlatan Ibrahimovic non ha escluso che il Milan possa rimanere fermo nel mercato di gennaio, però i tifosi si aspettano almeno un colpo a centrocampo e magari anche un vice Theo Hernandez. Dei nomi stanno già circolando in queste settimane. (MilanLive.it)
Operazione più per giugno, visto che a gennaio difficilmente i granata si priveranno di uno dei loro pezzi più pregiati, che risponde alla volontà del Milan di creare una rosa basandosi sui giovani italiani di qualità. (Fcinternews.it)
Milan su Ricci, la mossa dei rossoneri (Fantacalcio ®)
Il Milan sarebbe già al lavoro per le prossime sessioni di calciomercato e soprattutto potrebbe già fare una prima mossa decisiva per l'arrivo di Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino, infatti, già da qualche tempo è finito sulla lista dei desideri della dirigenza rossonera in vista delle prossime finestre di trattative. (Pianeta Milan)
PAROLE – «Il Milan sta iniziando a lavorare per il futuro. Uno degli obiettivi principali del club rossonero è Samuele Ricci. Il club rossonero ha deciso di fare un investimento per il centrocampista del Torino e della nazionale: l’obiettivo è quello di anticipare le tante concorrenti. (Milan News 24)
Secondo il giornalista di Sky Sport, il Milan sta lavorando per il centrocampista italiano per anticipare la concorrenza Il Milan è concentrato sui prossimi impegni, decisivi per il percorso della squadra in campionato e in Champions League. (Spazio Milan)