Politano: "Conte ha riportato l'entusiasmo"

Politano: Conte ha riportato l'entusiasmo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Politano: "Conte ha riportato l'entusiasmo" L'attaccante dopo il pari contro la Juventus: "Sappiamo anche soffrire" "Potevamo fare sicuramente qualcosa in più in fase offensiva, nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione da sfruttare al meglio. Sapevamo di trovare della difficoltà, la Juventus è una squadra forte soprattutto in casa. Siamo contenti di non aver subito gol, siamo una squadra che sa anche soffrire". (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Conte era l’uomo più atteso ieri allo Stadium per l’importanza della partita, per testare le ambizioni dello scudetto del suo Napoli dopo un inizio complicato e i botti di fine mercato. Ai bianconeri però sta a cuore soprattutto, inevitabilmente, la storia di quest’uomo. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte è uno dei migliori allenatori europei e lo sta dimostrando anche sulla panchina del Napoli. Nonostante siamo solo alla quinta giornata ha già dato l'impronta alla sua squadra che ha ritrovato equilibrio e solidità difensiva. (CalcioNapoli1926.it)

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del pareggio contro la Juventus all’Allianz Stadium. L’attaccante ha analizzato la prestazione della squadra, riconoscendo che in fase offensiva si poteva fare qualcosa di più, ma ha sottolineato l’importanza di non aver subito gol. (Napolipiu.com)

Bonus Befana in anticipo

"Così Thiago ha provato la mossa Weah, ma poi si è trovato senza uomini d’area quando il Napoli si è abbassato e c’era da fare la differenza negli ultimi sedici metri sui cross (ilBianconero)

6,5 KALULU DI GREGORIO (La Stampa)

Così il viceministro all’Economia Maurizio Leo sul dl Omnibus. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)