Politano: "Conte ha riportato l'entusiasmo"

Politano: "Conte ha riportato l'entusiasmo" L'attaccante dopo il pari contro la Juventus: "Sappiamo anche soffrire" "Potevamo fare sicuramente qualcosa in più in fase offensiva, nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione da sfruttare al meglio. Sapevamo di trovare della difficoltà, la Juventus è una squadra forte soprattutto in casa. Siamo contenti di non aver subito gol, siamo una squadra che sa anche soffrire". (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti si sarebbero aspettati qualcosa in più da Juventus-Napoli. La sfida tra i due top club del campionato italiano non lascia spettacolo, e questa volta neppure gol. Infatti, il punteggio finale è uguale a quello iniziale, uno 0-0 che “dovrebbe” rendere felici entrambi i tecnici, ma forse così non sarà. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Chiariello: "Meglio il Napoli: occasioni e zero rischi! Thiago Motta sembrava Gattuso..." (Tutto Napoli)

Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Canale 21 commentando il match di ieri sera tra Juventus e Napoli, terzo pareggio consecutivo con il risultato di 0 a 0 per i bianconeri. (Tutto Juve)

Thiago Motta tra il 5 ed il 6 sui quotidiani: "Pochi gol e tre 0-0, segnale inquietante" (Tutto Napoli)

"Guardiamo avanti continuando a lavorare, questa è la strada giusta! Un onore indossare questa fascia al braccio. Forza Juve, avanti insieme". Così Gleison Bremer sulla propria pagina Instagram dopo il pareggio per 0-0 col Napoli. (Sport Mediaset)

MESSAGGIO AI TIFOSI JUVE – «La rivalità tra tifosi ci sarà sempre, l’importante è che nella rivalità non ci sia violenza ma educazione e rispetto. Vengo da diversi anni di esperienza in Inghilterra in cui c’è rivalità ma anche rispetto. (Juventus News 24)