GONZALEZ, Giuntoli lo vuole già in settimana a Torino

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Come scritto questa mattina da Tuttosport, l'arrivo di Nico Gonzalez a Torino sembra ormai solo questione di tempo e di incastri di mercato: la Fiorentina è pronta a liberare l’argentino, ma prima vuole essere certa di poter contare sull’ingresso di Gudmundsson dal Genoa e anche in questo caso sembra oramai apparecchiato. Quello tra viola e bianconeri sarà un affare da 30 milioni, si legge sul quotidiano, e da domani ogni giorno sarà buono per la fumata bianca, con Giuntoli che vorrebbe regalare a Thiago Motta - che al momento dispone dei soli Weah e Yildiz - un esterno prima dell'inizio del campionato (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Non si sblocca invece Koopmeiners, richiesta sempre di 60 milioni, mentre Federico Chiesa è stato ancora una volta escluso dai convocati per la sfida ai colchoneros di Madrid. – Ultime tornate di mercato e ultime amichevoli per la Juve di Motta. (Quotidiano Sportivo)

Come riporta Gazzetta, la Juve vuole Nico Gonzalez per il Como con la spesa di 30 milioni. Alla Continassa confidano sempre di riuscire a inserire nell’operazione una contropartita: da Weston McKennie a Filip Kostic. (Tutto Juve)

Nazionale argentina. Nico Gonzalez, i numeri della passata Serie A (dati SofaSc (ilBianconero)

CoSport: “30 milioni per Nico Gonzalez? La Fiorentina vuole una cifra più alta”

Il calciatore argentino, se l'operazione dovesse andare in porto, firmerà un contratto quinquennale da 3,6 milioni a stagione. L'operazione in totale sarà da 30 milioni. (Viola News)

È la Juve una delle squadre più attive del calciomercato estivo 2024. I contatti con la Fiorentina procedono e c’è positività per la chiusura dell’affare, il giocatore viola ha dato l’ok al trasferimento e l’argentino non è stato convocato per l’amichevole della Viola a Friburgo. (Giornale di Sicilia)

Thiago chiede un titolare per la fascia prima della partita contro il Como, mentre per un'altra ala potrebbe esserci tempo fino alla fine del mercato il 30 agosto. La squadra affronta anche un problema numerico, con solo 19 giocatori disponibili nell'ultima amichevole, un rischio significativo considerando le cinque competizioni che dovrà affrontare. (Viola News)