Le tendenze make-up dalla Milano Fashion Week
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante le sfilate i beauty look sono sempre piuttosto semplici per mettere in risalto gli abiti e gli outfit, ma vengono scelti dei dettagli che rendono coerente lo stile della collezione prendendo spunto dalle tendenze del momento cercando di prevedere come si evolveranno non solo in ambito moda ma anche street e social. Partendo da questo presupposto, facciamo un recap di quanto visto durante l'ultima Milano Fashion Week ed è in dubbio che a predominare siano stati i colori freddi ma brillanti. (Elle)
Su altre fonti
La star del pop ha (ri)festeggiato il suo 66esimo compleanno con una bellissima torta rossa e bianca con al centro l'iniziale del suo nome, la "M". "Una serata da ricordare". (la Repubblica)
Ma la sensazione che si sarebbe davvero palesata, magari all’ultimo momento, con un “tipico” ingresso da diva, è arrivata sentendo le canzoni che risuonavano nel Metropol, l’ex cinema acquistato anni fa da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, dove si svolgono le sfilate milanesi del marchio. (Il Sole 24 ORE)
È Madonna che fa il suo ingresso trionfale alla sfilata di Dolce e Gabbana. La regina del pop scende dalla limousine come una vera diva, con un look che è un omaggio alla sua stessa iconografia: velo di pizzo nero, corona d’oro e perle in testa, un abito-corsetto aderente ne esalta la figura, guanti in tulle e un rosario al polso come le nobildonne siciliane. (Il Fatto Quotidiano)
Ad immortalarla mentre balla e taglia una bellissima torta rossa e bianca con al centro l’iniziale del suo nome, è il ballerino Roberto Bolle. La regina del pop, 66 anni, ha trascorso qualche ora spensierata con alcuni suoi amici, dopo una giornata alle sfilate della Fashion Week. (IL GIORNO)
Dalle passerelle della Milano Fashion Week 2025, ecco cinque tra le prossime tendenze capelli. Ma anche acconciature revival che guardano all'estetica vintage, dai anni '50 ai '90. (Io Donna)
Il body con cut out di Andreadamo alla Milano Fashion Week Andreadamo sarà anche una casa di moda emergente, ma la sua maglieria è già diventata un cult. (Donna Moderna)