Balotelli, primo giorno al Genoa: "Sono carico, ho voglia di cominciare"

Balotelli, primo giorno al Genoa: Sono carico, ho voglia di cominciare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Roma contestata nella notte. Intorno alle 2.00 una cinquantina di tifosi hanno aspettato alla stazione di Termini la... Le visite superate, la firma sul contratto, il primo allenamento con i nuovi compagni: è cominciata così... Mario Patrignani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Patrignani è un medico e grande tifoso... (Torino Granata)

Su altri giornali

Mario Balotelli è pronto al rientro in Serie A. L’ex calciatore dell’Inter ha effettuato le visite mediche di rito con il Genoa prima della firma del contratto con i liguri. (Inter-News)

MILAN–NAPOLI RASTELLI – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it è intervenuto anche Massimo Rastelli, ex attaccante del Napoli, del Piacenza e del Cagliari, tra le altre. (Europa Calcio)

Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa, che ne ha annunciato ufficialmente l'approdo in rossoblù attraverso un video sul proprio account Instagram. Ecco anche il comunicato formale da parte del club genovese: "Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Genoa, ecco Balotelli: “Non ho voglia di parlare, ma di giocare”

In carriera Balotelli ha vinto nove titoli a livello professionistico con le squadre di appartenenza. Di seguito la nota: Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. (Buon Calcio a Tutti)

Balotelli è subito sceso in campo per il primo allenamento con la maglia del Genoa per essere da subito a disposizione di Gilardino. Mario Balotelli è tornato ufficialmente in Serie A. L’attaccante è sbarcato al Genoa dove alle ore 15:10 ha firmato il contratto col club rossoblù. (IlNapolista)

Manca ancora l’ufficialità, ma Mario Balotelli diventerà presumibilmente nella giornata di oggi un nuovo attaccante del Genoa. Ora sta svolgendo le visite mediche, dopodiché si recherà al Pio XII per la firma del contratto. (Europa Calcio)