Balotelli, primo giorno al Genoa: "Sono carico, ho voglia di cominciare"
Roma contestata nella notte. Intorno alle 2.00 una cinquantina di tifosi hanno aspettato alla stazione di Termini la... Le visite superate, la firma sul contratto, il primo allenamento con i nuovi compagni: è cominciata così... Mario Patrignani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Patrignani è un medico e grande tifoso... (Torino Granata)
Su altri giornali
L'attaccante ha svolto le visite mediche con successo e in seguito ha firmato il contratto con il Genoa, sbarcando così alla corte di Alberto Gilardino. Il giocatore bresciano torna in Italia a 3 anni e mezzo dall'esperienza semestrale con il Monza e quella rossoblù diventa la sua sesta squadra italiana dopo Lumezzane (2005/06 in C1), Inter (2007-2010), Milan (2013/14 e 2015/16), Brescia (2019/20) e appunto i brianzoli (2021). (Eurosport IT)
Manca ancora l’ufficialità, ma Mario Balotelli diventerà presumibilmente nella giornata di oggi un nuovo attaccante del Genoa. Ora sta svolgendo le visite mediche, dopodiché si recherà al Pio XII per la firma del contratto. (Europa Calcio)
Mario Balotelli è tornato ufficialmente in Serie A. L’attaccante è sbarcato al Genoa dove alle ore 15:10 ha firmato il contratto col club rossoblù. Il classe 1990 avrà un contratto fino a 2025 che prevede un compenso tra i 400 e i 500 mila euro lordi legato a bonus e presenze. (IlNapolista)
Sulla cerimonia del Pallone D’Oro: “Vinicius non è il primo, né l’ultimo a disertare quest’importante cerimonia. MILAN–NAPOLI RASTELLI – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio. (Europa Calcio)
Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa, che ne ha annunciato ufficialmente l'approdo in rossoblù attraverso un video sul proprio account Instagram. Ecco anche il comunicato formale da parte del club genovese: Ufficiale Genoa, colpo per l'attacco! Mario Balotelli è rossoblù: "Finally" (TUTTO mercato WEB)
Programma normale per gli altri. In mattinata aveva sostenuto le visite a CDS – Casa della Salute. (Genoa CFC)