Jannik Sinner torna in campo in Australia: due match-esibizione (uno con Popyrin) prima del torneo
Il contro alla rovescia sta per finire: Jannik Sinner farà il suo esordio ufficiale nella stagione 2025 agli Australian Open, Slam in cui difenderà il titolo. Nella settimana precedente il n° 1 del mondo giocherà due partite all'interno della Opening Week nella quale, o ltre ai match validi per le qualificazioni al tabellone principale , vedremo in azione i migliori giocatori per alcune partite di beneficenza. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Il tennista italiano quest’anno ha conquistato ben sette dei suoi otto titoli sui campi duri ed ha firmato un record di 53 vittorie a fronte di sole 3 sconfitte (94,6%) su questa superficie. (SuperTennis)
La stagione del 2025 inizierà tecnicamente nel 2024, a fine dicembre con i tornei di Brisbane e Hong Kong, e terminerà con le ATP Finals di Torino. (Fanpage.it)
Il primo Slam dell'anno è in programma dal 12 al 26 gennaio. Sinner, campione in carica in Australia, tornerà poi in campo il 10 gennaio alle 9 italiane, non si conosce ancora il nome del suo avversario. (La Gazzetta dello Sport)
Il numero uno al mondo ha pubblicato un video sui social che lo ritrae impegnato nella preparazione verso il prossimo anno, tra la preparazione in campo e momenti di spensieratezza in spiaggia Jannik Sinner non ha intenzione di fermarsi, e ha già ripreso ad allenarsi intensamente in vista della prossima stagione. (TennisItaliano.it)
Il suono della palla parla chiaro: Jannik Sinner picchia forte, si muove bene, sorride. Le immagini che circolano sui social sono eloquenti: il numero 1 al mondo lavora sodo, come piace fare a lui, già focalizzato sul grande impegno di inizio stagione, l’Australian Open di cui è campione in carica. (La Gazzetta dello Sport)
La stagione 2025 scatterà con la United Cup, che si svolgerà tra Perth e Sydney da venerdì 27 dicembre 2024 a domenica 5 gennaio 2025. (OA Sport)