Toro, ecco gli assenti a Pinzolo: spiccano Ilic e Seck. L’elenco completo

Toro, ecco gli assenti a Pinzolo: spiccano Ilic e Seck. L’elenco completo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro News SPORT

Il primo ritiro in granata di Paolo Vanoli è iniziato. Il Torino è arrivato a Pinzolo presso il Royal Olympic Hotel, il resort che ospiterà la squadra fino al termine del ritiro il 27 luglio, intorno all'ora di pranzo. I granata sono scesi uno per uno dal pullman, salutando i presenti ad accogliere la squadra. E subito si è notata qualche assenza, una su tutte a far clamore: Ivan Ilic, non pervenuto. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Dal 17 al 27 luglio il Torino sarà a Pinzolo. (Toro News)

La stagione 2024/2025 è ufficialmente iniziata. La prima parte della preparazione, come di consueto, si svolge a Torino al Filadelfia. Il primo raduno è stato lunedì 8 luglio. Fino al 16 luglio, non ci si muove dal capoluogo piemontese. (Toro.it)

Dopo l'arrivo a Pinzolo, i granata svolgeranno già la prima seduta di allenamento. I granata proseguiranno la preparazione estiva in Trentino Alto Adige, dove Vanoli guiderà il gruppo granata dal 17 al 27 luglio. (Toro News)

Torino, presentate le maglie da gara prestagionali: i dettagli

Il Torino, dopo la settimana trascorsa al Filadelfia, poggerà le basi della stagione 2024-2025 presso la località montana di Pinzolo. La squadra, quest’oggi, ha fatto il suo arrivo verso le ore 13 presso il Royal Olympic Hotel – precedentemente ha viaggiato in treno fino a Brescia – e già nel pomeriggio prenderà parte agli allenamenti diretti da Paolo Vanoli, al suo primo ritiro ad alta quota da allenatore del Torino. (Toro.it)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Questa linea richiama la campagna di Brand DNA Torino lanciata dal club granata in vista della stagione 2024/25. Per questo motivo, la linea vedrà su tutte le sue versioni tracce stilizzate del DNA e di elementi chimici che richiamano questo concetto. (Toro News)