Bari-Sampdoria 0-1, pugliesi vicini alla zona retrocessione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Noi Notizie SPORT

Il Bari ha provato a concretizzare la supremazia territoriale ma ha sbagliato un rigore (tiro di Sibilli, parata di Stankovic) e colpito una traversa. La Sampdoria ha controllato bene ed ha colpito al 42′ del secondo tempo con Kasami. È finita 0-1 al San Nicola, per il campionato di calcio di serie B. In classifica, dopo la trentesima giornata, i pugliesi hanno 34 punti, due in più rispetto alla zona playout. (Noi Notizie)

Su altri media

Colpo esterno della Sampdoria che espugna il San Nicola di Bari ed irrompe con prepotenza nella zona playoff della classifica di Serie B. (Fcinternews.it)

La Sampdoria vince 1-0 a Bari e ottiene il terzo successo consecutivo: decide Kasami all' 87' dopo una gran combinazione con De Luca. Super Stankovic, che respinge un rigore a Sibilli sullo 0-0 BARI (3-4-1-2): Brenno, Matino (62' Zuzek), Di Cesare (c), Vicari, Pucino, Maita (88' Kallon), Benali (78' Maiello), Dorval, Sibilli (88' Lulic), Morachioli (78' Nasti), Puscas. (Telenord.it)

I tifosi di Bari e Sampdoria celebrano il gemellaggio sugli spalti del San Nicola: striscioni con la data dell’inizio della splendida amicizia (ClubDoria46.it)

Con la Sampdoria è arrivata un'altra sconfitta allo Stadio San Nicola e adesso gli spareggi retrocessione distano soltanto due punti. Ma a questo punto della stagione non può bastare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Luis Figo, intervistato per il Matchday Programme di Inter-Napoli, ha raccontato tutte le emozioni che ha provato nel giocare in maglia nerazzurra. Un commento, poi, sulla squadra allenata da Simone Inzaghi. (Inter-News)

SUCCESSO – «Vittoria fondamentale che ci permette di passare una sosta serena per poter lavorare bene recuperare giocatori e dare continuità alle vittorie precedenti e quindi risultato determinanti per farci stare bene». (Samp News 24)