Retroscena Dybala, Corriere: “Lo staff dell’argentino ha chiesto spiegazioni al club”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forfait per Paulo Dybala in Roma-Bologna e Il Corriere della Sera svela un retroscena sul caso: “A mezzogiorno, pensieri e parole di Ivan Juric, Dybala stava male: «Paulo non ci sarà contro il Bologna. Ha avvertito un problema (al... (SOS Fanta)
Su altri giornali
Probabilità di partita giocata all’asciutto, 85-95%. Per tutti i tifosi presenti all’Olimpico, consiglio un look autunnale con abiti lunghi ma non troppo pesanti. (Tuttobolognaweb)
Motivo? Condizioni fisiche che, a detta del calciatore e del suo staff, risulterebbero idonee per scendere in campo. La mancata convocazione di Dybala per Roma-Bologna ha stupito l'argentino, che sarebbe stato in grado di giocare e che ora attende spiegazioni. (Goal Italia)
E’ lo striscione appeso dai tifosi della Roma sul Lungotevere, vicino all’ingresso di Via de Gladiatori, nei pressi dello stadio Olimpico. A un’ora dall’inizio di Roma-Bologna, si respira un clima di contestazione verso la proprietà americana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
I giallorossi sono in un periodo estremamente difficile e il pareggio contro il modesto Union SG in Eurola League non ha aiutato Ivan Juric, che appare sempre più in bilico. All'Olimpico arriva un Bologna che sta vivendo alti e bassi, ma che rimane comunque un avversario molto pericoloso. (ilmessaggero.it)
L’argentino non è stato convocato da Juric per la partita contro il Bologna. Ma l’allenatore croato ha anticipat… (la Repubblica)
La Roma tornerà a giocare davanti ai propri tifosi per l'ultima partita prima della sosta contro il Bologna. Lui si affida ai "suoi": classica difesa a 3 con Mancini, Ndicka e Angeliño. (ForzaRoma.info)