Retroscena Dybala, Corriere: “Lo staff dell’argentino ha chiesto spiegazioni al club”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forfait per Paulo Dybala in Roma-Bologna e Il Corriere della Sera svela un retroscena sul caso: “A mezzogiorno, pensieri e parole di Ivan Juric, Dybala stava male: «Paulo non ci sarà contro il Bologna. Ha avvertito un problema (al... (SOS Fanta)
Su altri giornali
La paura di una stagione tribolante, contro la speranza di poter ripetere un'impresa unica nella storia. Tutti i dubbi e i timori della Roma si scontreranno all'Olimpico contro i sogni e la spinta del Bologna, in palio tre punti in questa dodicesima giornata di Serie A. (Quotidiano Sportivo)
E la sfida contro il Bologna sarà ancor più complicata viste le difficoltà emerse nella rifinitura. Una vigilia complicata quella vissuta a Trigoria, dopo la deludente trasferta di Bruxelles. (Il Romanista)
Domani all'Olimpico i giallorossi affronteranno il Bologna di Italiano in quella che potrebbe... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ta di novembre. Non si tratta di un infortunio vero e proprio, ma di un fastidio avvertito durante il riscaldamento nella recente trasferta contro l'Union Saint-Gilloise in Europa League, in cui non è sceso in campo. (ilBianconero)
Ci sono Ndicka e Dovbyk che torneranno dopo i problemi fisici e il riposo di giovedì. (ForzaRoma.info)
Motivo? Condizioni fisiche che, a detta del calciatore e del suo staff, risulterebbero idonee per scendere in campo. La mancata convocazione di Dybala per Roma-Bologna ha stupito l'argentino, che sarebbe stato in grado di giocare e che ora attende spiegazioni. (Goal Italia)