Le parole di Di Gregorio, ecco Douglas Luiz, si attende Todibo: Juventus, le 5 notizie di oggi

A rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali in conferenza stampa. Di Gregorio ha espresso entusiasmo per il suo approdo alla Juventus e ha dichiarato di essere pronto a mettersi a disposizione del tecnico Thiago Motta. La Juventus oggi ha finalmente abbracciato Douglas Luiz, centrocampista ex (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Michele Di Gregorio si è presentato in conferenza stampa come nuovo portiere della Juventus. Rispondendo alle domande dei giornalisti presenti ha rivelato di ricordare molto nel suo stile di parata un ex estremo difensore della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

L'ex Monza Giornata da ricordare per Michele Di Gregorio. (SpazioJ)

Per struttura fisica forse ricordo Peruzzi, ma solo il tempo lo dirà. “Sono qui per lasciare il segno”. (Corriere della Sera)

Juventus, Di Gregorio racconta il retroscena di mercato

Di Gregorio: "Alla Juventus per lasciare il segno. E la Nazionale è un obiettivo" (TUTTO mercato WEB)

Michele Di Gregorio, durante la sua presentazione alla Juve, ricambia le parole al miele di Buffon: "È stato il più grande portiere della storia". (Goal Italia)

Ci tenevo a ringraziare il Monza, tutta la società. Colgo l'occasione per fare gli auguri al dottor Galliani che compie 80 anni".IMPRESSIONI - "Le sensazioni sono quelle del primo giorno. (ilBianconero)