Non solo Fiorentina e Como, in Italia si muove anche la Lazio per Insigne
Non solo Fiorentina e Como, in Italia si muove anche la Lazio per Insigne Lorenzo Insigne vuole tornare a giocare in Europa, possibilmente in Italia. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, sono già molti i club che si sono messi in contatto con il suo entourage per proporgli un trasferimento. Ovviamente l'ex Napoli dovrebbe abbassarsi lo stipendio o il Toronto continuare a pagarne una parte di esso. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Quando esattamente tre anni fa – era l’8 gennaio 2022 – il Toronto FC annunciò l’acquisto di Lorenzo Insigne dal Napoli (con decorrenza a partire dal luglio successivo), erano stati in molti ad aver pronosticato per lui un futuro più che roseo dall’altra parte del mondo. (La Gazzetta dello Sport)
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)
“Il problema è che la Juve non intende liberare il giocatore gratis ma vuole un indennizzo vicino ai 3 milioni, cifra che il club di De Laurentiis non intende corrispondere anche in considerazione del fatto che Danilo a giugno si svincolerà a parametro zero. (Terzo Tempo Napoli)
Il calciomercato Lazio si sta muovendo ed è attento anche ad alcune occasioni che potrebbero tornare utili alla causa biancoceleste. Infatti, come riportato da La Repubblica, una di queste occasione potrebbe essere Lorenzo Insigne (Lazio News 24)
Lorenzo insigne, ex capitano del Napoli, sarebbe pronto a ritornare in Serie A: il Monza di Galliani prova a battere il colpo invernale (Europa Calcio)
Adriano Galliani farà di tutto per salvare il Monza. Il dirigente della società brianzola ha contattato personalmente Lorenzo Insigne facendogli una telefonata. (Monza-News)