Indonesia: 3 italiani dispersi dopo un'immersione, altri due sarebbero invece in salvo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Post ESTERI

Sono tre gli italiani dispersi dopo un'immersione nelle acque dell'isola di Sangalaki in Borneo, nell'est dell'Indonesia. È arrivata la conferma della Farnesina, che ha specificato di essersi già messa in contatto con le famiglie e aggiungendo che l ... (Italia Post)

Su altri giornali

Proseguono, nonostante il maltempo, le ricerche dei tre subacquei italiani scomparsi a Ferragosto in Indonesia, insieme a una donna belga. (Palermomania.it)

Altri due connazionali che facevano parte del gruppo, e che inizialmente erano stati dati per dispersi, sarebbero invece tornati a bordo e rientrati ... (Romagna Noi)

Con loro anche una donna belga. I turisti, tutti trentenni, facevano un'immersione nelle acque dell'isola di Sangalaki. (La Repubblica)

Andare alla isole Egadi può voler dire tanto il godersi le bellezze dell'isola e fare qualche tuffo, quanto scoprire quello che si muove sotto di noi, tra guizzi di [...] (Balarm.it)

Oltre ai tre milanesi manca all’appello un turista. I dispersi sono Daniele Buresta, 36 anni, Alberto Mastrogiuseppe,... (La Prima Pagina)

Tre italiani risultano dispersi dopo un'immersione nelle acque dell'isola di Sangalaki in Borneo, nell'est dell'Indonesia. (ObiettivoNews)