Firenze, famiglia uccisa dalle esalazioni del monossido di carbonio
Una famiglia, con tre adulti e un bambino, mentre un altro bambino è stato trasportato d'urgenza all'ospedale pediatrico Meyer, è stata trovata morta in una casa a San Felice a Ema, frazione alle porte di Firenze. Tra le ipotesi è che siano stati intossicati dal monossido di carbonio. Nell'abitazione, una villa che si trova in una zona verde alle porte della città dove vivrebbero due famiglie, sono stati trovati morti due adulti e un minore, mentre una bambina è stata portata al Meyer. (Tiscali Notizie)
Su altre fonti
COMUNICATO VIGILI DEL FUOCO Tragedia a Firenze, nel quartiere del Galluzzo e più precisamente in località San Felice a Ema. Una famiglia, con tre adulti e un bambino, è stata trovata morta questa mattina. (Dai Colli Fiorentini)
Questa volta è toccato ad una guardia giurata che stava svolgendo il turno di notte. L’uomo è stato insultato e spintonato da un paziente ricoverato che urlava ed inveiva contro chiunque provasse ad avvicinarsi. (Frosinone News)
Una famiglia è stata ritrovata senza vita nel proprio appartamento a San Felice a Ema, frazione di Firenze cinque chilometri a sud della città. Sono morti tre adulti e un bambino, mentre un altro è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale pediatrico Meyer (Open)
Due adulti e un bambino della stessa famiglia sono stati trovati morti in un’abitazione a San Felice a Ema, frazione della periferia di Firenze. Sul posto stanno operando i Vigili del fuoco, che hanno fatto ingresso nell’appartamento intorno alle 14 con il nucleo Nbcr (Nucleare batteriologico chimico radiologico). (Il Fatto Quotidiano)
I soccorritori entrati in azione quest'oggi, giovedì 19 dicembre, hanno infatti trovato nella casa quattro persone morte, di cui tre adulti e un bambino. Un secondo bimbo, invece, respirava ancora ed è stato assistito sul posto per poi essere trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale pediatrico Meyer: stando alle ultime notizie fatte filtrare dagli inquirenti, il piccolo si trova tuttora ricoverato nel nosocomio in gravi condizioni. (il Giornale)
Tra le ipotesi è che siano stati intossicati dal monossido di carbonio. Un altro bambino è stato trasportato d'urgenza all'ospedale pediatrico Meyer. (ilmessaggero.it)