Sportitalia - La Juventus ha un accordo con l'entourage di Todibo

Assa, soprattutto nel reparto difensivo. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà a Sportitalia, il club bianconero avrebbe un principio d'accordo con l'entourage di Tobido, difensore francese. Ora però la Juventus deve andare a trovare l'accordo con il Nizza, con cui i r (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’estate movimentata quella in casa della Juventus in vista della prossima stagione. La squadra di Thiago Motta, infatti, ha iniziato l’allenamento per poter arrivare preparata all’inizio del campionato, mentre, nel frattempo, la società bianconera è impegnata a programmare la prossima stagione con l’aiuto della finestra del mercato estivo. (SpazioJ)

Cantiere aperto in casa Juve. Dopo Douglas Luiz e Thuram, sono pronti a firmare con i bianconeri altri giocatori per un mercato estivo davvero scoppiettante. Si cercano rinforzi in linea con lo stile di gioco di Thiago Motta, pronto a cambiare modulo e schierare i suoi con il 4-2-3-1. (ControCalcio.com)

Con Koopmeiners ci sono gli accordi da sempre (4,5 milioni a stagione più bonus), possiamo aggiungere che con i rappresentanti di Todibo c’è già una base di intesa da circa 2,5 milioni più bonus a stagione. (SportItalia.it)

La Stampa - Juve, mercato fase due

Al momento il club francese fa muro, richieste decisamente elevate per la cessione di Todibo e volontà di tenere il difensore in (ilBianconero)

Juventus, Todibo costa tanto: l'alternativa gioca in Serie A, il nome Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera starebbe valutando l'acquisto di Cabal, centrale difensivo del Verona (Bianconera News)

Su La Stampa: Juve, mercato fase due. Sancho solo in prestito.Il prossimo grande sforzo sarà per Koopmeiners. (Tutto Juve)