Moda Made in Italy: contributi a fondo perduto per le imprese

Moda Made in Italy: contributi a fondo perduto per le imprese Dall’11 dicembre le imprese del tessile, moda e accessori possono inviare le richieste di accesso ai contributi a fondo perduto previsti dal MIMIT. Promuovere investimenti finalizzati alla transizione ecologica e digitale nel settore tessile, della moda e degli accessori: con questo obiettivo il MIMIT promuove una nuova misura basata sull’erogazione di contributi a favore delle imprese del settore, aprendo all’invio delle domande a partire dall’11 dicembre 2024. (PMI.it)

Ne parlano anche altri giornali

Da dicembre le imprese del settore tessile e della moda potranno richiedere i nuovi contributi a fondo perduto. Fino a 60.000 euro a copertura delle spese per investimenti finalizzati alla transizione ecologica e digitale Tutto pronto per la partenza delle nuove agevolazioni per il settore tessile, della moda e degli accessori. (Informazione Fiscale)

Investimenti nel settore tessile, della moda e degli accessori Cos'è (mimit.gov.it)

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, in attuazione del D.M. , di concerto con il MEF, con apposito provvedimento direttoriale ha infatti fissato i termini e le modalità di apertura delle domande di accesso alle agevolazioni per la realizzazione degli investimenti in argomento. (MySolution)

Fondo perduto moda e accessori: al via le domande (requisiti e procedura)

È quanto disposto con apposito… (Fiscal Focus)

Con la crescente necessità di rendere i processi produttivi più sostenibili e tecnologicamente avanzati, il Ministero delle Imprese e Made in Italy ha attivato una nuova iniziativa di supporto: il contributo a fondo perduto per le imprese che operano nei settori del tessile, della moda e degli accessori. (InvestireOggi.it)