Moon Knight: il regista rivela il finale alternativo previsto!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Moon Knight. Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy.

Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi

Infatti il regista Mohamed Diab ha rivelato che la serie prevedeva anche un finale alternativo a quello andato in onda.

Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy.

Marvel Studios Moon Knight, è la nuova serie serie originale live-action Marvel Studios che debutterà dal 30 marzo in esclusiva su Disney+. (Cinefilos.it)

Su altre testate

Se hai successo non vuol dire che avrai una stagione 2. Diab ha proseguito spiegando:. Non abbiamo parlato della realizzazione di una stagione 2, ma un giorno ci sarà un’espansione della storia, non so che aspetto avrà. (BadTaste.it TV)

La scena finale e un'enigmatica sequenza post credit hanno infatti tenuto più che aperta la storia sollevando la domanda delle domande: ci sarà una seconda stagione di Moon Knight? L'indizio di Marvel. (ComingSoon.it)

Moon Knight, episodio 6: la spiegazione. Abbiamo quindi scoperto la trama dell’episodio 6 di Moon Knight Questo articolo include alcuni grossi spoiler sull’episodio 6 di Moon Knight. (Tiscali)

Marvel Entertainment ha pubblicato un nuovo episodio della web serie Marvel 101, dedicato questa volta alla compagnia d’avventure di Steven e Mark in Moon Knight, Layla El-Faouly, intepretata da May Calamawy: quali sono i suoi obiettivi, cosa la collega al protagonista, qual è il suo rapporto con le divinità Khonshu e Ammit? La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. (Lega Nerd)

Isaac, invece, ha ottenuto di poter firmare solo per questi sei episodi Con l'arrivo del sesto episodio diffuso il 4 maggio, si è conclusa su Disney+ la prima stagione di Moon Knight, la nuova serie targata Marvel e che vede Oscar Isaac nei panni di un protagonista dalle molteplicità personalità. (Wired Italia)

Diab, tuttavia, ha rivelato che in origine nella prima e ultima scena di Moon Knight erano previsti due grossi camei dall’MCU. Tra le tante ipotesi, c’è una prima risposta: il produttore Jeremy Slater, a The Direct, ha infatti rivelato qualche doveva essere uno di questi camei tagliati da Moon Knight. (Best Movie)